Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco di guerra cosa consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco di guerra cosa consigliate??

Avrei voglia di comprare un bel gioco di guerra....cosa mi consigliate??

per PC o ps2?

Comment

Pc.....amico

Comment

Ti consiglio call of duty 2 . é il gioco piu bello e realistico sulla seconda guerrra mondiale

Comment

Gioco di guerra in terza persona?
          in prima?
          di strategia?
          come?
          Era ora

Comment

é un gioco in prima persona cmq è tra i più difficili ke io abbia mai provato. anche se io ho il primo per ps2. w batista and john cena

Comment

non so se medal of honor è per pc... ti consiglio... questo!

Comment

Medal of honar l'ho già finito!!bello
                cmq preferisco in prima persona

Comment

call of duty 2 è in prima persona. poi il multiplayer e fantastico

Comment

assolutamente Call of Duty 2

Comment

allora se ti piace un gioco ambientato sulla seconda guerra mondiale in prima persona scegli questo che ti hanno detto, ovvero call of duty 2 se invece ti piace la guerra tra romani, cartaginesi, egiziani ecc. dove puoi creare e gestire le tue truppe militari ti consiglio o imperivm le grandi battaglie di roma oppure imperivm la guerra gallica ma io medal of honor te lo sconsiglio perchè non è proprio il massimo di guerra in prima persona però se a te piace non posso dirti nulla....Prova anche commandos 2 o 3 oppure ancora age of empires 3 di prima persona non saprei dirti.....
                      Batista the best

Comment

Originariamente Scritto da Dominik
                        Avrei voglia di comprare un bel gioco di guerra....cosa mi consigliate??
                        io ti consiglio di comprare devil may cry 3 anche se non e' di guerra ma di azione.... e' il piu' bel gioco che sia mai stato fatto per ps, e' spettacolare, anche se e' piu' azione che guerra, cmq se lo vuoi di guerra o ti prendi metal gear solid 3 che e' piu' spionaggio o ti prendo brothers in arm che e' carino, non prenderti mercenari che fa cacare

Comment

a si infatti perchè non avevo pensato a brothers in arms????Cmq devil may cry non è guerra è avventura anche mgs 3 è bello
                          Batista the best

Comment

io ti consiglio vivamente broothers in arms, è fantastico come gioco di guerra..
                            ne ho provati molti e questo mi ha stupito

Comment

l'intera saga di call of duty
                              my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Working...
                              X