Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono d'accordo. Posso aggiungere questi consigli, anche se sono giochi non rientranti esattamente nella categoria che chiedi:
- Full Spectrum Warrior: gestione tattica di due squadre di soldati, non c'è prima persona. (a proposito, qualche info sul 2??)
- Operation Flashpoint: abbastanza datato ma pieno di sorprese. Gestione di squadra con azione in prima persona, guida di mezzi vari....Ci ho passato molte ore. In più una miriade di espansioni....
- Battlefield 2: no comment
- America's Army
Piuttosto di Band of brothers buttati sul call of duty...
Giusto un pò di alternative....
No giochi gestionali alla Age of empire nn mi piacciono per nulla.....sono più per VietCong-Rogue Spear-half life 2(fantastico!!)-ecc. il genere su per giù è questo.....
Io ti consiglierei "Delta force Black Hawk down" davvero stupendo poi per chi ha visto anche il film è davvero il massimo!! grafica e sonoro stupendi ma dove davvero si supera il gioco è l'ambientazione!! i requisiti hardwar sono ottimi (nn sono eccessivi)
Un altro molto bello è battlefield 2 ma ha dei requisiti minimi da fare schifo se nn hai una bomba di pc nn lo prendere!! ciao!!
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Non ascoltare gli altri : il più bel gioco di guerra (anche se non recente ma del medioevo) è Stronghold 2.Ha una grafica impressionante ed è anche appasionante
Ho visto Stronghold 2 non mi piace non è in prima persona pare troppo age of empire di cui ho il 2 e mi avanza.......approposito avete presente Call of duty 2 quando vi lanciano le granate come si fa per rilanciargliele??
Si, in effetti non sono mai riuscito a rilanciargliele! Call of duty 2 è il migliore gioco di guerra in assoluto ma è ambientato nella 2° guerra mondiale. Se se cercate qualcosa di più recente (ambientazione) vi propongo Battlefield 2 modern combat!
Comment