Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a quando l'uscita di Half-Life 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quando l'uscita di Half-Life 2?

Dovrebbe essere vicina l'uscita del seguito del più grande shooter di tutti i tempi (UT2003, Quake 4 e RTCW nonostante siano vere pietre miliari del genere shooter non hanno lo stesso valore del capolavoro di Valve, esclusa la grafica). Voi ne sapete altro?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Non starai esagerando? Per quanto HL fosse bello ci sono fps molto migliori. Se penso a quando e' uscito Doom2 mi vengono le lacrime agli occhi per quanto era bello...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
      Non starai esagerando? Per quanto HL fosse bello ci sono fps molto migliori. Se penso a quando e' uscito Doom2 mi vengono le lacrime agli occhi per quanto era bello...
      beh tu stai parlando soprattutto per il divertimento nell'uccidere i mostri che dava Doom 2, veramente esaltante, che ha anche Half-Life. Ma in Doom 2 non cera la trama, l'atmosfera ricca di tensione e di suspence, gli incredibili colpi di scena e tutte le migliorie uscite dal 1993 al 1998 che ha Half-Life.

Se ti interessa saperlo, dopo Doom 3 stanno pensando di fare Doom 4.

Comment

Non faccio mistero che HL a me non piaceva affatto!
        Buona la storia ...pessimi i modelli umani stile pupazzi di Firebird!!!!

Quake 2 rimane il non plus ultra per le atmosfere, le varietà di nemici ed i modelli....anche se RTWC mi intriga una cifra!

Comment

io invece trovo ancora oggi HL un gran bel gioco!
          Riguardo a come dice Kurgan ai pupazzi, bè,forse ti riferisci al MP,dove sembranoi Sì dei pupazzi quando corrono,ma nel gioco vero e proprio i personaggi son fatti bene x essere un gioco di vecchia data,poi se ci aggiungiamo la trama,un pizzico dell' IE dei nemici e il gioco è fatto! capolavoro! apparte naturalmente la grafica..che sinceramente quell'Mp5 mi piace ancora
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

per me half life e quake 2 sono i migliori fps (stile moderno, eh) attualmente in circolazione, o perlomeno quelli che ho giocato di più però hl è un pelo più avanti perchè mi piace di più l'ambientazione semi-realistica
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

La rivista che più se ne intende di tutte nel mondo ha dato voto 97/100 ad Half-Life, mentre a Quake 2 un "misero" 93/100. Dice qualcosa, no?

www.pcgamer.com

Comment

La rivista che piu' se ne intende nel mondo non esiste semplicemente perche' ognuno mette i voti secondo i proprio gusti e come e' noto ognuno ha gusti diversi...
                Se quelli hanno detto che HL era bello non significa che sia bello per tutti: significa che a loro e' piaciuto.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Chissà perché, per me le pietre miliari dell'FPS sono altre...

Wolf3D mi è piaciuto
                  Doom l'ho odiato
                  Duke Nukem 3d lo ho ADORATO
                  Quake mi fa pena a prescindere dal numero che lo segue
                  Half Life l'ho visto di sfuggita e non mi ha convinto appieno
                  Jedi Night mi ha rubato il cuore, ma il secondo non mi è piaciuto quasi per niente
                  Unreal mi è passato inosservato, UT mi ha divertito molto, UT2003 mi piace
                  Deus Ex è un mito, ho ancora la sua sigla come suoneria del Nokia... però alla fin fine è un RPG
                  ...se volete un'emozione unica, giocate ad UNDYING!!!

Comment

PC Gamer da i voti in base alla qualità del prodotto, quindi se la sua giocabilità è buona, se la grafica è buona, se le opzioni sono buone, se è buono tutto il resto, e se ne intendono davvero: se danno un giudizio buono a un titolo sicuramente non significa che TUTTI saranno daccordo, ma la maggior parte, anche statisticamente, è daccordo con loro. E quando stroncano un titolo ne hanno le ragioni: Riven, Red Baron 2, Battlezone 2, Myth 3, loro li hanno stroncati ma gli altri invece no. Il primo perchè era una miscela di enigmi o troppo facili o troppo difficili, gli altri per l'IA letteralmente ottusa, il secondo anche per i numerosi crash.

E poi ci sono anche ragioni commerciali che spingono una rivista a dare i giudizi più reali e sinceri e professionali su un titolo. Se tutti, spinti a comprare titoli mediocri e a prendere titoli grandissimi per via del giudizio di una rivista, questa ci rimetterà di sicuro le vendite, per aver fatto sprecare numerosi cinquantoni per giochi brutti invece che per le pietre miliari.

Comment

In Linea di massima dovrebbe essere così Alex... e poi perchè dobbiamo riferirci ad altre testate giornalistiche..noi di Gs non siamo in grado di dire se un gioco è bello o meno?
                      Purtroppo la stampa non è sempre obiettiva...hai citato titoli che tutti avebbero bollato...anche chi ai videogames ci gioca 2 ore alla settimana, ma di quei titoli spacciati per capolavori ed invece non lo sono affatto, cosa dovremmo dire?
                      Spesso si crea apposta un'attesa sproporzionata sul prodotto!
                      A volte il lavoro di marketing è così ben fatto che, anche se il titolo è nella media, nessuno oserà non dire che sia un capolavoro!
                      Max Payne ad esempio è uno di questo.....per carità, è un gioco divertente....ma farlo passare per capolavoro...ce ne vuole..

Comment

Max Payne secondo me e' un gran bel gioco, probabilmente il migliore del 2001.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                          Max Payne secondo me e' un gran bel gioco, probabilmente il migliore del 2001.
                          Max Payne ha preso 90%.

gran bel gioco d'azione/avventura in terza persona. altro che tomb raider!

Comment

Vabbh dai...mi sto zitto
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                              Vabbh dai...mi sto zitto
                              ma no dai...

Comment

Working...
                              X