Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti ho un grosso problema in the sims 2: quando provo a costruire nel tutorial, trascinando la figura delle 4 pareti nel terreno quadrettato non succede nulla (il gioco dice"clicca e trascina" ed io trascino la figura con il tasto sinistro del mouse).
visto che è successa la stessa cosa ad un'altra persona siamo noi che sbagliamo qualcosa?
rispondetemi grazie
Last edited by archiarchi; 07 November 2005, 19:59.
ciao a tutti ho un grosso problema in the sims 2: quando provo a costruire nel tutorial, trascinando la figura delle 4 pareti nel terreno quadrettato non succede nulla (il gioco dice"clicca e trascina" ed io trascino la figura con il tasto sinistro del mouse).
visto che è successa la stessa cosa ad un'altra persona siamo noi che sbagliamo qualcosa?
rispondetemi grazie
tu prima di tutto devi cliccare sulle 4 pareti e poi andando sul terreno quadrettato (senza tenere premuto niente)devi premere col tasto sinistro del mouse sul terreno e trascinare verso il senso che vuoi.e vedrai che qualcosa accadrà.Vorrei chiederti se mi potresti dare il codice di istallazione di sims2 perchè io ho avuto dei problemi col mio.mi saresti di grande aiuto.ti prego aiutami o aiutatemi.
Comment