Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fahrenheit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema fahrenheit

    buonasera a tutti,ho scaricato e installato la demo di fahrenheit e subito mi ha dato problemi.come inizio a giocare dopo aver fatto la verifica dell'hardware e creato il profilo di gioco,il gioco mi va nella barra delle applicazioni e da li non c'è verso di schiodarlo,si sente l'audio ma le immagini non tornano piu',devo ricorrere al task manager e terminare l'applicazione.ho provato a scaricare la patch di aggiornamento ma mi dice che non è adatta al programma installato nel computer,evidentemente serve per il gioco completo.qualcuno sa cosa posso fare?la mia configurazione è questa:cpu athlon 2600+ scheda video:gigabyte 6600,1gb di ram,windows xp sp2

  • #2
    il gioco è originale?
    Addio™

    Comment


    • #3
      originale?è la demo scaricata da gamesurf

      Comment


      • #4
        stato dei driver della tua scheda video?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          driver 78.01.nessun overclock

          Comment


          • #6
            strano. Francamente non mi viene in mente nulla di particolare. Ho avuto problemi con altrri giochi derivanti dalle periferiche USB (non andavano d'accordo con la mia tastiera) ma dubito sia il tuo caso.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              io ho un joypad usb della logitech,il rumble pad 2,che sia quello?ora provo a toglierlo

              Comment


              • #8
                no,niente stesso problema anche senza joypad

                Comment


                • #9
                  Provato Ad Disinstallare E Reinstallare?

                  Comment


                  • #10
                    disinstallato,fatta un po di pulizia e reinstallato,ma niente stesso problema.nel frattempo ho anche aggiornato i driver della scheda video da 78.01 a 81.85.

                    Comment

                    Working...
                    X