Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES5 comprarlo per PC o PS" ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES5 comprarlo per PC o PS" ?

sono iontenzionato a comprare PES5, mi consigliate di acquistare quello per PC o quello per PS2 ???????

Dipende dal PC in tuo possesso. Tieni conto che la versione PC dispone di una grafica un po' più curata rispetto alla versione Playstation 2.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cmq mr. bix se il computer come hai detto tu non è un pentium 4 dubito che per pc dovrebbe andare veloce perchè io, avendo un pentium 3, vedo il gioco a rallentatore e nonostante questo ho dovuto eliminare il gioco. Per ps2 è un pò diverso infatti la grafica cambia rispetto al pc però io ti consiglio di comprarlo proprio per la console ps2 perchè sai almeno che funzionerà bene senza che vada a rallentatore...
      Però se tu hai un pentium 4 molto buono che hai comprato da poco allora compralo per pc.
      Batista the best

Comment

Se Hai Un Pc Di Fascia Mediobassa Ti Consiglio Quello X Ps2

Comment

scheda madre athlon, ram 1 gb, scheda video 128 mb, dvd, memoria 40gb, scheda audio san blaster 5.1, bastano? grazie

Comment

ma.... penso che memoria 40 gb possano bastare FORSE il tuo computer è buono per il gioco cmq che pentium è???Di che marca è il computer???
            Batista the best

Comment

Originariamente Scritto da cristian73
              scheda madre athlon, ram 1 gb, scheda video 128 mb, dvd, memoria 40gb, scheda audio san blaster 5.1, bastano? grazie
              DOVREBBE BASTARE L'INCERTEZZA E SULLA SCHEDA VIDEO!

Comment

Infatti penso che ti possa fregare la scheda video
                Batista the best

Comment

il pc offre i seguenti vantaggi: maggior risoluzione grafica, migliore pulizia video e fluidita', caricamenti inferiori, maggior facilita' nell'applicazione di patch, una modalita' on line + performante rispetto a quella per console. il vantaggio delle console e' che non devi fare i conti con le richieste hardware e soprattutto che puoi portarti la console dove vuoi!

Comment

no secondo me la scheda video gli va perfetta!! io ho una 64Mb e va bene.......
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                    X