Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!! x problemi compatibilità NHL06 con scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help!! x problemi compatibilità NHL06 con scheda video

Ciao a tutti!! Sono nuovo di questo forum e il mio 1° post è già una rihiesta d'aiuto. Spero che ci sia una soluzione al mio problema , anche se x quello che ho potuto capire credo proprio di no, voi siete la mia ultima spiaggia.
    Allora ecco i fatti:

Ho un notebook della hp comprato recentemente e il problema che sto x descrivere me lo da unicamente il gioco NHL06 della EAsports, altri giochi sia EAsports che di altre "case" funzionano regolarmente; l'installazione avviene regolarmente ma al momento di lanciare il gioco mi appare una finestra in cui mi si dice che la mia scheda video potrebbe necessitare di un aggiornamento e consiglia di scaricarlo (cosa che ho fatto senza alcun successo). Dopo vari sbattimenti scrivo alla EA e mi rispondono che il gioco è stato testato con schede video NVIDIA e ATI e che , quindi, altre schede non sono supportate. Il mio notebook ha una scheda video e chipet della Intel non presente nel loro elenco e quindi nisba.
    La mi domanda è se c'è una soluzione (chessò , magari dico delle castronerie ma di pc ci capisco molto poco, una scheda video "esterna" aggiuntiva o soluzioni similari) a questa situazione, altrimenti mi metto il cuore in pace, mi rivendo il gioco e pazienza.....ogni suggerimento e consiglio è ben accetto.
    Grazie fin da ora a quanti vorranno aiutarmi.
    Ciao e a presto
Working...
X