Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Rider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Rider

Salve a tutti, ho installato sul mio Pc (pentium IV, P4800 e-De luxe, Sapphire radeon, win XP Pro) Tomb Rider Angel of darkness, tutto sembra funzionare per il meglio, ma quando vado a clikkare su barra spaziatrice, per vedere le armi e tutte le cose in mio possesso, non accade nulla, in pratica vado avanti senza armi, perchè non mi funziona questo tasto(spaziatrice) "estrai".
    Anche quando sono in riserva di energia(barra rossa), se trovo la ricarica energica, quando la prendo non mi sale il livello, è normale tutto questo?
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi!!

Ciao!Io avevo lo stesso identico problema e stavo già per lanciare il gioco fuori dalla finestra finchè,arrivata in un punto tranquillo senza nemici alle calcagna,non ho iniziato a premere uno a uno tutti i tasti della tastiera nella speranza di trovare l'inventario (visto che nel menu' opzioni-comandi non lo segnava nella lista).Io l'ho trovato nel tasto "tab" (quello con le due frecce in posizione orizzontale una sopra l'altra).Una volta che riesci ad andare nell'inventario ti selezioni energie (se vuoi curarti,perchè la cura non agisce automaticamente quando raccogli le bende o i medikit) o armi per armarti.Selezioni l'arma che vuoi e a quel punto puoi tranquillamente metterla e toglierla clickando "space".Quando vuoi cambiare l'arma devi ripetere la stessa operazione andando nell'inventario.
    Spero risolva anche tu cosi'.Ciau ^^

Comment

ma non si possono cambiare i tasti? mi sembra strano...

Comment

daaaaai...cambia i tasti o prova con un pad!
        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Working...
        X