Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES5 - non piove e non nevica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES5 - non piove e non nevica

Salve a tutti, ho acquistato da poco il gioco PES 5 per pc e ho notato che la pioggia e la neve si può abilitare soltanto per le amichevoli...nelle altre competizioni c'è sempre il sole...capita anche a voi?
    Saluti, Marco
    P.S.: se sapete come risolvere il problema fatei sapere, grazie

Originariamente Scritto da marso77
    Salve a tutti, ho acquistato da poco il gioco PES 5 per pc e ho notato che la pioggia e la neve si può abilitare soltanto per le amichevoli...nelle altre competizioni c'è sempre il sole...capita anche a voi?
    Saluti, Marco
    P.S.: se sapete come risolvere il problema fatei sapere, grazie

purtroppo ti confermo il clamoroso bug in tutte e 3 le versioni di Pes5. Nella Master League clamorosamente le condizioni climatiche non cambiano..................che mi combini KONAMI!?!?!?!

Comment

ma poi c'è da dire che è identico a PES4 una vera delusione!!!
      Un consiglio per pc comperate fifa06, quello di quest'anno sembra azzeccato!!
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46
        ma poi c'è da dire che è identico a PES4 una vera delusione!!!
        Un consiglio per pc comperate fifa06, quello di quest'anno sembra azzeccato!!
        spero davvero che tu stia scherzando! Che Pes5 sia afflitto da qualche difetto(stadi vuoti,cond.climatiche) e' innegabile, ma da qui a dire che sia piu' bello Flipper 2006 dell'EA Sports ci vuole un bel coraggio!

Comment

scusa ma hai mai visto fifa 06 per PC!!!??? per ps2 posso darti ragione è molto meglio PES5 ma per pc io preferisco fifa06 che cmq ha apportato qualche innovazione (la velocita del gioco è molto migliorata) e come requisiti è molto meglio!! infatti PES5 dichiara requisiti minimi bassi ma poi nn è vero!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg

Comment

scusa ma hai mai visto fifa 06 per PC!!!??? per ps2 posso darti ragione è molto meglio PES5 ma per pc io preferisco fifa06 che cmq ha apportato qualche innovazione (la velocita del gioco è molto migliorata) e come requisiti è molto meglio!! infatti PES5 dichiara requisiti minimi bassi ma poi nn è vero!
            scusa ma che discorso e'? io qui sto valutando il gioco e non i requisiti che richiede. Su un Pc bello pompato Pes5 Pc annichilisce il Flipper dell'Ea sotto tutti i punti di vista tranne che per le licenze e il sonoro..........punto! Affermare il contrario, scusami se te lo dico, significa non aver proprio la cognizione di quello che significhi una partita di calcio!

Comment

Io nella valutazione di un gioco se permetti metto anche i requisiti!! fermo restando che fifa06 secondo me è migliore di pes5 lasciando stare i requisiti, ma quest'ultimi vanno anche tenuti in considerazione, nn tutti hanno un pc "bello pompato" e quindi valuto anche il modo di come è stato creato e messo su il gioco!! ma come ho detto prima anche lasciando stare i requisiti hardware, fifa06 "secondo me" è superiore!! in alcune caratteristiche del gioco come i tiri le punizioni, la realta del gioco del calcio!! scusami ma quello che nn ha idea di cosa sia una partita di calcio sei proprio tu, perche se ne hai mai vista una ti sarai accorto che un giocatore (a parte Maradona) nn si fa da una parte del campo all'altra marcandosi tutti i giocatori e questo te lo dico se si mette il gioco a modalita minima, mentre fifa 06 è molto piu realistico anche in modalita gioco facilissima puntare un giocatore e saltarlo è davvero difficilissimo!! Certo come divertimento forse guadagna piu pes5 per questa caratteristica ma nn sarebbe veritiera, personalmente preferisco giocare a calcio!

THE LORD OF THE RING

Comment

rispetto l'opinione di tutti anche quando questa mi sembra assurda,pretestuosa,fuori luogo e insensata come la tua. Credo che tu sia l'unica persona al mondo ad affermare che Fifa 2006 sia piu' realistico di PES5. Prova a visitare tutti i siti internet di videogames o leggi le riviste che trovi in edicola: ti accorgerai che anche quest'anno(come sempre) tra i 2 giochi non c'e' paragone e non troverai una ripeto una rivista o sito che dara' ragione alla tua opinione: Fifa 2006 e' migliorato rispetto alle versioni passate, ma rimane distante anni luce dalla giocabilita' e realismo di PES!

Comment

ad ogni modo non intendo piu' rispondere a questa discussione, sinceramente ritengo inutile parlare di giochi di Flipper in un thread dedicato "al gioco di calcio per eccellenza".

Comment

si ma io al contrario di molti burattini (nn mi riferisco al tuo caso nn mi permetterei mai) danno il gioco pes5 superiore a fifa06 a priori senza magari neanche averlo visto!e questo perche come hai detto tu delle riviste che danno pes5 superiore alla concorrenza! a me sinceramente di quello che possono dire le riviste nn me ne puo fregar di meno!! io provo tutti i giochi e poi vedo quello che mi attira di piu! fare il tuo discorso " quello mi sembra insensato" sarebbe davvero ridicolo!! e poi scusa ma nn riesco a capire perche la mia opinione ti sembra PRESUNTUOSA neanche lo avessi creato io il gioco! e fuori luogo, scusa ma prima di scrivere pensa, rileggi e poi posta!!

THE LORD OF THE RING

Comment

permettimi ancora una puntualizzazione: e' vero che i requisiti hardware di Pes5 sono + esosi rispetto a quelli di Flipper 2006, ma qui stiamo parlando di giocabilita' e realismo del gioco. E' comunque normale che se tu possiedi ancora una caffettiera a 64 mega non potrai mai giocarci al massimo dettaglio, ma lostesso discorso vale per giochi come Fear e Quake 4.............

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
                        ad ogni modo non intendo piu' rispondere a questa discussione, sinceramente ritengo inutile parlare di giochi di Flipper in un thread dedicato "al gioco di calcio per eccellenza".
                        puoi fare quello che vuoi, siamo in democrazia! una cosa è certa questo è un forum centro di discussione ed è quello che stavo cercando di fare io ma se vuoi astenerti dal farlo sei il signore e padrone! ciao

THE LORD OF THE RING

Comment

si ma io al contrario di molti burattini (nn mi riferisco al tuo caso nn mi permetterei mai) danno il gioco pes5 superiore a fifa06 a priori senza magari neanche averlo visto!e questo perche come hai detto tu delle riviste che danno pes5 superiore alla concorrenza! a me sinceramente di quello che possono dire le riviste nn me ne puo fregar di meno!! io provo tutti i giochi e poi vedo quello che mi attira di piu! fare il tuo discorso " quello mi sembra insensato" sarebbe davvero ridicolo!! e poi scusa ma nn riesco a capire perche la mia opinione ti sembra PRESUNTUOSA neanche lo avessi creato io il gioco! e fuori luogo, scusa ma prima di scrivere pensa, rileggi e poi posta!!
                          quello che non legge bene sei tu: non ho scritto pesuntuosa, ma "pretestuosa".
                          Quindi fammi capire bene:Gamesurf,SpazioGames,Multiplayer,Nextgame,Gam erepublic,Videogiochi,The Game Machine,Giochi per il mio Computer sarebbero tutti burattini al soldo della konami?!?!?! .............di la' verita mi stai prendendo in giro?!?! stai solo scherzando vero?

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
                            permettimi ancora una puntualizzazione: e' vero che i requisiti hardware di Pes5 sono + esosi rispetto a quelli di Flipper 2006, ma qui stiamo parlando di giocabilita' e realismo del gioco. E' comunque normale che se tu possiedi ancora una caffettiera a 64 mega non potrai mai giocarci al massimo dettaglio, ma lostesso discorso vale per giochi come Fear e Quake 4.............
                            vai tranq che il mio pc nn è una "caffettiera" 2GB di ram e un processore a 2800+ nn mi sembra poi tanto male, e per la scheda video a 64 è quanto riporta il requisito minimo quindi deve partire e anche bene, ed è quello che fa! e riportandomi a quello che ho detto prima se dici che pes5 si avvicina al realismo del gioco del calcio scusami ma di te mi faccio la figura di un topo da pc che nn si scolla mai per andare a fare una partita con gli amici! tranne se i tuoi amici nn sono bimbi di 5 anni e nn li salti come birilli!! ma nn dovevi astenerti........

THE LORD OF THE RING

Comment

"Dormano sogni tranquilli i signori della Konami. Fifa si è messa sulle loro tracce, è vero, ma di strada da fare ce n'è ancora. E tanta........"
                              questo l'inizio del giudizio dato da Gamesurf a Fifa 2006.....con questo ti saluto anche perche' piu' posti piu' non ti accorgi di metterti in ridicolo con affermazioni prive di senso.......torna pure a giocare al tuo flipper 2006.....ciao Caro!

Comment

Working...
                              X