Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES5 - non piove e non nevica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn sono burattini chi li scrive ma chi le legge e le segue alla parola!! certamenteche vado a giocarci!ah un ultima cosa se quel 75 è la data della tua nascita pensa ad andare a lavorare invece di farti vedere il figo! e cmq i forum nn fanno per te lascia stare da quello che ho capito nn sai neanche cos'è un forum pensi solo a predere in giro le persone, è certo questa nn è una discussione e certamente cosi nn farai mai valere le tue idee!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Caro igiul io ti sto scrivendo proprio dal lavoro, e secondo me,con questa discussione fatta con te piu' che la figura del figo ho fatto la figura del fesso perche' ho solo perso tempo a parlare con uno che si e' appena registrato e che, in cerca di protagonismo, si e' messo a liberare una marea di sciocchezze. Facciamo una scommessa:vuoi vedere che su questo forum sono tutti burattini come me che la pensano al mio stesso modo sul divario tra Flipper 2006 e Pes5? Comunque grazie per avermi fatto trascorrere la mattinata in allegria: non capita tutti i giorni di leggere tante scemate in pochi minuti!

Comment

ma quale protagonismo??? tu ti stai facendo solo favole nella tua testa!!
        e meno male che rispettavi le opinioni di tutti!! ma va lavura va!!!
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Ragazzi, ce la facciamo a riportare la discussione su toni più moderati ?
          Grazie.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

... Ho la versione xbox di pes5 ... ritengo sia migliorata sotto motli punti di vista ma ho notato diversi aspetti fastidiosi che aveva già pes4 :
            Stop della palla "fantasiosi"
            La strana coincidenza con cui la palla finisce sempre sui piedi dell'avversario
            L'estrema resistenza fisica dei giocatori comandati dal computer rispetto a quelli dell'utente
            .. per non parlare della già citata mancanza di pioggia e neve durante le partite del campionato.

Voglio precisare che questi aspetti non compromettono la giocabilità globale ma sono parecchio irritanti ...
            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Originariamente Scritto da flat
              ... Ho la versione xbox di pes5 ... ritengo sia migliorata sotto motli punti di vista ma ho notato diversi aspetti fastidiosi che aveva già pes4 :
              Stop della palla "fantasiosi"
              La strana coincidenza con cui la palla finisce sempre sui piedi dell'avversario
              L'estrema resistenza fisica dei giocatori comandati dal computer rispetto a quelli dell'utente
              .. per non parlare della già citata mancanza di pioggia e neve durante le partite del campionato.

Voglio precisare che questi aspetti non compromettono la giocabilità globale ma sono parecchio irritanti ...
              concordo al 110 %.
              la difficoltà del gioco in generale è costruita solo su questi "mezzucci"... è davvero irritante vedere il pallone carambolare SEMPRE tra i piedi di un avversario, oppure assistere allo scontro tra un tuo giocatore ed un platano con la maglia avversaria. senza parlare delle marcature... provate ad osservare con qualche replay, io ho notato che sono spesso gli attaccanti della mia squadra a cercare i marcatori e non viceversa.
              insomma sarà anche il miglior gioco di calcio in circolazione ma io rimango convinto che l'apice sia stato raggiunto con pes3. i 2 successivi mi hanno francamente un pò deluso.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
              X