Ciao,mi sto imbattendo nel gioco "la cosa" ma sono bloccato nel livello nel quale devo abbatere dei aeroplani posteggiati in quanto sparandogli mi si chiudono i cancelli degli hangar in cui si trovano.Non riesco a trovare la soluzione spero in un vostro aiuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the thing
Collapse
X
-
Io ho il gioco , ma non l'ho finito ma sicuramento ero quasi alla fine!! però non ho capito bene dove sei bloccato,ti dispiacerebbe specificare meglio?Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
-
Ciao, sono nella sala comandi all'interno di una torretta e praticamente devo distruggere delle bombe piazzate da me su delle ruote di 4 aeroplani ma facendo esplodere una di queste non riesco a distruggere le altre perche' mi si chiudono le potre degli hangar nei quali sono custoditi quindi non riesco a trovare il metodo di bloccare queste porte.Cosa devo fare?Aiuto alla prossima grazie.
Comment
-
Ho capito.
Purtroppo non c'è altro moco ceh fare le cose in fretta... se hai coscenziosamente ripulito la torretta da tutti i mostri che la occupano (dovrebbe essercene solo uno in una delle due stanze coi finestroni), sfonda le vetrate usando un mitra, o un fucile... insomma un arma diversa dal fucile di precisione.
DOpodiché cercati un punto nella prima stanza da cui riesci ad inquadrare le deu bomba su quel lato senza spstarti, e col fucile di precisioen falle saltar in aria
poi corri nell'altra stanza e fai lo stesso... lo so, è difficile perché bisogna fare veramente in fretta, ma nell'arco di 2-3 tentativi dovresti riuscirci...
Comment
Comment