Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The sims 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The sims 2!!!

ciao sono nuova ed ho un dubbio su the sims 2...perchè nella pubblicità mostrano che un sim sta facendo surf se non si può??? oppure c'è veramente un modo per cavalcare le onde??? risp xfavore grazie

Ciao,io non ho visto la pubblicita',forse metteranno in commercio una nuova espansione in cui si potra' fare surf.

Comment

ma qual epublicità???

Comment

forse faranno un extended pack, cmq io sta pubblicita nn l'ho vista.....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Nemmeno io l'ho vista
          :smoke: El Cid

Comment

forse è la pubblicità del gioco x la ps2

Comment

nemmeno io l'ho vista e nemmeno per la psx 2 l'ho vista

Comment

Sì per pc faranno una nuova espansione (della roba tipo beach life)non so se sarà possibile sulle console fisse o portatil(ds)
                Addio™

Comment

Help!!!!!!!

Ciao a tutti !!
                  Ho un problema con The Sims 2, non ho l'originale, quando lo voglio far partire mi dice di inserirere il disco giusto. Se mi sapreste rispondere, per favore ditemi cosa devo fare perchè non so più dove sbattere la testa.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91
                    Sì per pc faranno una nuova espansione (della roba tipo beach life)non so se sarà possibile sulle console fisse o portatil(ds)
                    Allora per pc è in lavorazione la 3° esp. che si chiamerà Buisiness Life, la pubblicità a cui ti riferisci io l'ho vista su mtv ed è la versione per console e credo si kiami Beach life come dice Batista '91.

Comment

domy ti serve il crack

Comment

Aspettiamo quindi con anzia la 3a espanzione

Comment

io the sims 2 ce l'ho e non penso ke si possa fare surf...

Comment

Working...
                          X