Annuncio

Collapse
No announcement yet.

duke nukem 3d, aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• duke nukem 3d, aiutatemi!

Da qualche tempo mi è venuta voglia di giocare al vecchio duke nukem 3d ma mi sono bloccato in un punto. nel primo episodio, livello 3, ci sono le celle bloccate:in una entro facendo un buco nella roccia da fuori, nell'altra, invece, faccio un buco dall'edificio di metallo sempre da fuori. nella 2° entro nella camera in mezzo ma la continuazione del gioco è nella terza (infatti da fuori si vede il poster con un buco dal quale si continua. come faccio?????????????????????

di quale console parli ???
    per caso ti riferisci al GAME E WATCH o qualcosa di piu vecchio !!!
    no sto scherzando una volta una 10 danni fa giocavo a questo gioco ma ora come faccio a ricordarmi la soluzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GUARDATE QUI:
    http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

duke nukem 3d per PC, il famoso sparatutto

Comment

lo so maaa................................. non ho studiato
        GUARDATE QUI:
        http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

Da quanto mi ricordo (ed è poco, essendo passati molti anni) è il ivello dove inizi sulla sedia elettrica. Ci dovrebbero essere degli interruttori all'inizio dei corridoi delle celle, e giocandoci un pò si dovrebbe aprire. Dato che ho intravisto in giro il cd magari lo installo e ti confermo...
          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

dopo una giornata ho trovato l'interruttore per aprire le celle, grazie lo stesso!ma ora il mio problema è sorto nell' ultimo episodio,the birth, livello 2, c'è qualche esperto di qst gioco?

Comment

cmq se in caso lo installi me lo dici.Grazie!

Comment

raga ce lo fatta di nuovo

Comment

Working...
                X