Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed Most Wanted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed Most Wanted

Ciao a tutti,
    Io da qualche settimana ho comprato NFS mw pero è in inglese.
    Vorrei sapere se esiste una patch o qualcos'altro per renderlo in italiano...

ma è vero che questo è il nuovo need for speed??? cioe mi sembra strano io nn ho visto nessuna pubblicità!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Ma parli della black edition o di quella normale?perchè nel primo caso i dialoghi sono solo in inglese (mentre lo scritto è in italiano) ed al momento non c'è nessuna patch mentre nel secondo caso è tutto in ita sempre se stiamo parlando di original.
      Io ho la black edition (dove oltretutto ci sono auto e cirtuiti in piu' rispetto alla vers. normale) ed è come ti ho detto.
      Last edited by Goku SSJ5; 05 December 2005, 13:57.

Comment

quindi è una nuova edizione di need for speed?
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

io ho la black edition ho cambiato pure i nome nella cartella movies da "english_ntsc" a "Italian_pal" per avere cosi i sottotitoli in italiano però niente.....
          Last edited by eddy90; 05 December 2005, 19:08.

Comment

Sentite mi potreste elencare le auto di questo gioco(sapete io sensa micchine italiane non ci gioco e poi se non ci sono ferrari non sono bei giochi di macchine e se non c'e la mia cara dolge Viper il gioco fa schifo)

Comment

caro alessio non puoi dire che un gioco di macchine fà schifo solamente perchè non ci sono ferrari o viper.... need for speed underground è il famosissimo gioco di elaborazioni auto tratto da fast and furios e non ci sono nè macchine italiane nè ferrari e viper.... comunque il gioco è bellissimo e ti consiglio di provarlo...

Comment

la viper c'è e pure la lamborghini e la grande punto aston martin mercedes etc....

Comment

non potete elencarmi tutte le auto che ci sono(anche non avendo completato il gioco se si va nella cartella del gioco ci sara una cartella con tutte le auto)

Comment

Originariamente Scritto da Alessio9008
                    non potete elencarmi tutte le auto che ci sono(anche non avendo completato il gioco se si va nella cartella del gioco ci sara una cartella con tutte le auto)
                    Le auto sono parecchie da elencare,e poi tanto a te interessano solo le italiane (macchine di merda per quel che mi riguarda,rispetto alle altre disponibili) e la tua "Dolge",per cui dovrebbe bastarti la risposta di Steftom..
                    :scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:

"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
                    by Gatsu
                    :vom2:

Comment

questo gioco fa cagare, ma anche di brutto

Comment

ma che cazzo dici gli inseguimenti sono troppo belli giusto la parte delle modifiche è un pò peggiorata poi per il resto ha una storia fica e la giocabilita ottima in qualche aspetto è migliorato rispetto a nfs underground 2 mentre in qualchè altro è pggiorato cmq nel completo è divertente come gioco

Comment

l'ultimo need for speed uscito non l'ho ancora visto comunque i precedenti meritano proprio di essere giocati!!

Comment

mah un gioco mediocre che ha sucesso perche si posson metter 2 spoiler.
                            si vabbe'.
                            comunque nfs4 is the best

Comment

E' un gioco arcade, non lo si può paragonare con le simulazioni di guida. Ha un buon numero di macchine, una bella grafica e una varietà di gare immediate e piuttosto divertenti. Di certo non lo sconsiglio
                              sigpic

Comment

Working...
                              X