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[Diablo II] Patch 1.10

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  • [Diablo II] Patch 1.10

    Qualcuno conosce notizie a riguardo? credo sia quasi un anno che è stata annunciata ma ancora si sanno pochissime cose.

  • #2
    questa patch doveva uscire verso Settembre,però sicuramente c'è qualche ritardo!

    ecco i possibili cambiamenti con la patch 1.10:

    Amazzone
    - I missili che attraversano i nemici ora infliggeranno solamente il danno base agli obbiettivi che vengono colpiti
    secondariamente.
    - Le frecce guidate colpiranno una sola volta il bersaglio e proseguiranno come le frecce normali nella direzione che
    avevano quando hanno attraversato il bersaglio.
    - La possibilità di colpire il nemico sarà ridotta nelle frecce guidate e nel bombardare.
    - Aumentato il danno della freccia di fuoco, frecce esplsive, freccia gelida, freccia congelante, freccia
    dell'immolazione e freccia magica, aumentato i danno anche delle abilità con il giavellotto.

    Assassino
    - Incrementato il danno e la durata della abilità barriera di lame
    - Aumentato il danno di quasi tutte le abilità delle trappole agli alti livelli
    - Aumentato il danno delle cariche agli alti livelli: lame gelide, pugno di fuoco, artigli di tuono e colpo della fenice.

    Negromante
    - Aumentato sensibilmente il danno della nova velenosa e ridotto il tempo di propagazione a 4 secondi
    - Aumentato il danno dello Spirito d'ossa e della Lancia d'ossa agli alti livelli
    - La corazza d'ossa ora assorbe una percentuale del danno fisico
    - Aumentata la vita del muro d'ossa e della prigione d'ossa
    - Indebolimento riduce ulteriormente il danno dell'obiettivo in modo sensibile ai livelli più alti.
    - Il dominio dello scheletro farà guadagnare danno e vita a tutti gli scheletri evocati.
    - Il dominio dei golem, includerà anche un danno addizionale al golem evocato

    Barbaro
    - L'urlo di guerra ridurrà anche la resistenza fisica, magica ed elementale dei mostri colpiti.
    - Ridotto il raggio degli urli da guerra.
    - Aumentato il danno provocato da concentrazione, stordimento, attacco volante e doppio lancio.

    Incantatrice
    - Aumentato il danno di tutte le magie ai livelli più alti.
    - Aumentato il danno di tutte e 3 le corazze.
    - Il dominio di fuoco, freddo e fulmine causeranno un abbassamento della resistenza elementale dei nemici.
    - Incantesimo conferirà anche un bonus all'attacco.

    Paladino
    - Incrementato il danno agli alti livelli delle abilità pugno celeste e martello benedetto.
    - Il Dardo sacro guadagna notevoli bonus al danno e ora colpisce tutti gli obiettivi, causa doppio danno
    contro i non-morti, inoltre il dardo sacro verrà rilasciato dal pugno celeste.
    - Meditazione ora riduce il tempo di castare gli incantesimi, oltre ad aumentare la velocità di recupero del mana
    - Il sacro fuoco, il sacro shock e il sacro gelo faranno guadagnare danni elementali a tutti gli attacchi.
    - Le resistenza al fuoco, freddo e fulmine ora assorbiranno i danni, mentre agli alti livelli queste abilità
    renderanno il paladino immune alla specifica magia!!
    - Il vigore ora aumenterà la velocità d'attacco.

    Druido
    - Le abilità Elementali ora possono essere usate mentre si è in forma di lupo e orso mannaro.
    - Aumentato il danno di tutte le abilità elementali.
    - Lo spirito del barbiglio ora causerà dei danni magici.

    Altre Caratteristiche che verranno introdotte con più facilità.
    - Tutti i tipi di danno saranno ridotti del 90% nel PvP, questo per incoraggiare la collaborazione.
    - Aumentata la vita e il danno dei mostri ai livelli Incubo e Inferno.
    - Cambiato il metodo di calcore i danni da veleno.
    - Introdotte nuove parole runiche, oggetti e formule per il cubo Horadrim
    - Aggiunti nuovi boss con nuove caratteristiche dell'espansione e aggiustate le vecchie con i nuovi cambiamenti
    delle abilità introdotte.
    - Corretti tutti i bug conosciuti.
    - Cambiato il posizionamento dei mostri e delle relative immunità in parecchie aree del gioco.
    - Per i PG di alto livello sarà più difficile guadagnare esperienza.
    - Aumentata la possibilità di trovare oggetti unici, rari e di set.
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

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    • #3
      Il Dardo sacro guadagna notevoli bonus al danno e ora colpisce tutti gli obiettivi, causa doppio danno
      contro i non-morti, inoltre il dardo sacro verrà rilasciato dal pugno celeste .
      Questa non l'ho capita ma il Pugno Celeste gia lo rilascia il Dardo Sacro! magari intendono dire che i dardi del Pugno Celeste colpiranno tutti come il Dardo Sacro .
      Grazie mille Robowolf .
      P.S. Sai se sono voci attendibbili .

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