Qualcuno conosce notizie a riguardo? credo sia quasi un anno che è stata annunciata ma ancora si sanno pochissime cose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Diablo II] Patch 1.10
Collapse
X
-
questa patch doveva uscire verso Settembre,però sicuramente c'è qualche ritardo!
ecco i possibili cambiamenti con la patch 1.10:
Amazzone
- I missili che attraversano i nemici ora infliggeranno solamente il danno base agli obbiettivi che vengono colpiti
secondariamente.
- Le frecce guidate colpiranno una sola volta il bersaglio e proseguiranno come le frecce normali nella direzione che
avevano quando hanno attraversato il bersaglio.
- La possibilità di colpire il nemico sarà ridotta nelle frecce guidate e nel bombardare.
- Aumentato il danno della freccia di fuoco, frecce esplsive, freccia gelida, freccia congelante, freccia
dell'immolazione e freccia magica, aumentato i danno anche delle abilità con il giavellotto.
Assassino
- Incrementato il danno e la durata della abilità barriera di lame
- Aumentato il danno di quasi tutte le abilità delle trappole agli alti livelli
- Aumentato il danno delle cariche agli alti livelli: lame gelide, pugno di fuoco, artigli di tuono e colpo della fenice.
Negromante
- Aumentato sensibilmente il danno della nova velenosa e ridotto il tempo di propagazione a 4 secondi
- Aumentato il danno dello Spirito d'ossa e della Lancia d'ossa agli alti livelli
- La corazza d'ossa ora assorbe una percentuale del danno fisico
- Aumentata la vita del muro d'ossa e della prigione d'ossa
- Indebolimento riduce ulteriormente il danno dell'obiettivo in modo sensibile ai livelli più alti.
- Il dominio dello scheletro farà guadagnare danno e vita a tutti gli scheletri evocati.
- Il dominio dei golem, includerà anche un danno addizionale al golem evocato
Barbaro
- L'urlo di guerra ridurrà anche la resistenza fisica, magica ed elementale dei mostri colpiti.
- Ridotto il raggio degli urli da guerra.
- Aumentato il danno provocato da concentrazione, stordimento, attacco volante e doppio lancio.
Incantatrice
- Aumentato il danno di tutte le magie ai livelli più alti.
- Aumentato il danno di tutte e 3 le corazze.
- Il dominio di fuoco, freddo e fulmine causeranno un abbassamento della resistenza elementale dei nemici.
- Incantesimo conferirà anche un bonus all'attacco.
Paladino
- Incrementato il danno agli alti livelli delle abilità pugno celeste e martello benedetto.
- Il Dardo sacro guadagna notevoli bonus al danno e ora colpisce tutti gli obiettivi, causa doppio danno
contro i non-morti, inoltre il dardo sacro verrà rilasciato dal pugno celeste.
- Meditazione ora riduce il tempo di castare gli incantesimi, oltre ad aumentare la velocità di recupero del mana
- Il sacro fuoco, il sacro shock e il sacro gelo faranno guadagnare danni elementali a tutti gli attacchi.
- Le resistenza al fuoco, freddo e fulmine ora assorbiranno i danni, mentre agli alti livelli queste abilità
renderanno il paladino immune alla specifica magia!!
- Il vigore ora aumenterà la velocità d'attacco.
Druido
- Le abilità Elementali ora possono essere usate mentre si è in forma di lupo e orso mannaro.
- Aumentato il danno di tutte le abilità elementali.
- Lo spirito del barbiglio ora causerà dei danni magici.
Altre Caratteristiche che verranno introdotte con più facilità.
- Tutti i tipi di danno saranno ridotti del 90% nel PvP, questo per incoraggiare la collaborazione.
- Aumentata la vita e il danno dei mostri ai livelli Incubo e Inferno.
- Cambiato il metodo di calcore i danni da veleno.
- Introdotte nuove parole runiche, oggetti e formule per il cubo Horadrim
- Aggiunti nuovi boss con nuove caratteristiche dell'espansione e aggiustate le vecchie con i nuovi cambiamenti
delle abilità introdotte.
- Corretti tutti i bug conosciuti.
- Cambiato il posizionamento dei mostri e delle relative immunità in parecchie aree del gioco.
- Per i PG di alto livello sarà più difficile guadagnare esperienza.
- Aumentata la possibilità di trovare oggetti unici, rari e di set.Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
-
Il Dardo sacro guadagna notevoli bonus al danno e ora colpisce tutti gli obiettivi, causa doppio danno
contro i non-morti, inoltre il dardo sacro verrà rilasciato dal pugno celeste .
Grazie mille Robowolf .
P.S. Sai se sono voci attendibbili .
Comment
Comment