Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi conosce Theme Hospital?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi di voi conosce Theme Hospital?

bwhahahahahaha!!! trooooppo lolloso!!!

bello anke theme park world, ma meno di hospital :P

poi dev'essere bello anke dungeon keeper 2, ma a me nn mi funge: nn riesce a installarmelo, si bloca al 53%...

diciamocelo, la bullfrog ha fatto alcuni gioki davvero belli :P

Prova Populous 2! Oppure il primo Dungeon Keeper! Gli ultimi giochi, dopo che se n'e' andato Molyneux sono piu' brutti...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

A questo punto prova Black&White... quando sento il nome di Molyneux, mi vien voglia d'installarlo

Comment

io ho giocato a Theme Hospital .... e non ci sono parole...come gioco gestionale devo dire che è fatto "quasi" bene,ma solo xchè ho il cuore tenero.
        Preferisco Roller Coasteer Tycoon 2 meglio giostre che ospedali 8)
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Theme Hospital??? TROPPO GRANDE!!! E' stato fra i primi giochi che feci girare sul mio P 1 166 MMX qualche eone fà!!! DIVERTENTISSIMO!!!

Comment

Rollercoaster Tycoon ce l'ho anch'io! e anche l'espansione!
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

black&white è quello diviso in due tipi?(versione nera e versione bianca?)
              l'ho visto ma dalla grafica di copertina nn mi ispirava... magari se avessi letto + attentamente mi sarei convinto di prenderlo...

populous nn è quello dove c'è la capa del villaggio ke prega e pregando ti da la possibilità di fare tante cose??? o forse quello era populus beginner o una roba del genere?? ho una demo di questo gioco ed è vero ke è bello...

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                Theme Hospital??? TROPPO GRANDE!!! E' stato fra i primi giochi che feci girare sul mio P 1 166 MMX qualche eone fà!!! DIVERTENTISSIMO!!!
                anke x me è stato uno dei miei primi gioki sul mio primo computer 166mhz era bellissimo infatti l'anno scorso l'ho ricominciato e l'ho finito (potevano impegnarsi d + x il finale).
                E i bonus ke dovevi fare strage d topi? troppo lollosa
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da Haru bash
                  black&white è quello diviso in due tipi?(versione nera e versione bianca?)
                  Falso mito: il gioco è solo uno... cambia solo al copertina

Ti dirò di più: nelal confezione venduta in Italia (quelal simil DVD-per intenderci), se sfili la copertina e la giri VOILA' ti ritrovi l'altra copertina

Comment

bellissimo theme hospital,pero ce l'ho per playstation
                    pero sono arrivato solo al 2°livello

Comment

avevo anche theme park world, però, non so, mi sembra che come gestionale non è granchè, troppo semplice, più che altro è fatto per gustarsi le giostre in prima persona. in questo senso rollercoaster tycoon è meglio

però era divertente

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

mi hanno detto che e' veramente divertente in effetti ma non ce l'ho!

Comment

se vuoi comprartelo, c'è theme park inc., che praticamente è lo stesso gioco con qualche nuova area e un po' rivisto graficamente (poco ) che si trova nella collana cto a 10€

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Vero, però in Theme Park Inc non puoi prendere possesso dei bambini che giocano e provare le attrazioni in prima persona...era la cosa più belle di theme Park. Cmq Theme Hospital è grandiosa....vi ricordate quelli che avevano la sindrome di Elvis hihhihi.....
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in theme park inc manca la visuale in prima persona? accidenti, allora meglio il world, visto che poi è identico nel resto

theme ospital invece non si trova più qui da me, accidenti

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X