Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Dracula 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help Dracula 2

CIAO A TUTTI SONO RIMASTO IMPUNTATO,E NON RIESCO A PROCEDERE.
    DOPO AVER COBINATO LA POZIONE CON LA PISTOLA ED ESSENDO ANDATO NELLA CELLA DI HOPKINS....VISUALIZZO A DESTRA LE ICONE DELLA FEDE DI MINA E DELLA PISTOLA,PERO'IN PIU' C'E' UNA TERZA ICONA VUOTA.
    NON MI DA' NESSUNA POSSIBILITA DI CLICCARE,MI DA SOLO LA POSSIBILITA' DI USCIRE.....COME MAI,E' DIFETTOSO IL GIOCO OPPURE HO DIMENTICATO QUALKOSA???????

VI PREGO AIUTATEMI,NON RIESCO A PROCEDERE.

GRAZIE CIAO

Guarda Nrella Sezione "soluzioni" Di Gamesurf. Trovi Tutta La Soluzione Al Gioco.

Comment

Ciao Cristian

Originariamente Scritto da cristian73
      Guarda Nrella Sezione "soluzioni" Di Gamesurf. Trovi Tutta La Soluzione Al Gioco.
      LA SOLUZIONE LA HO ESEGUITA ALLA LETTERA,STO CERCANDO QUALKUNO CHE CI HA GIOCATO,PERCHE' NON MI DA' LA POSSIBILITA' DI CLIKKARE L'ICONA DELLA PISTOLA........CHIEDO SE PUO' ESSERE UN_ DIFETTO DEL GIOCO.TU CI HAI GIOCATO??????
      IO SONO NELLA PARTE IN GROSSETTO VEDI SOTTO.
      Salle charcot***
      Scendere dalla passerella.
      Posizionarsi davanti allo studio.
      Prendere lo zucchero.
      Nell'inventario, combinare la scatola di fiammiferi e lo zucchero.
      Posare la scatola di fiammiferi + lo zucchero sul tavolo. Una mosca entra nella scatola.
      Prendere la scatola con la mosca intrappolata.
      Salire sul corridoio circolare che conduce alle celle.
      Aprire la cella di Hopkins con la chiave trovata nella cassaforte di Seward.
      Offrire a Hopkins la scatola di fiammiferi con la mosca. Si instaura un dialogo tra Jonathan e
      Hopkins. Hopkins sembra sconvolto dal fatto di sentire parlare di Mina.
      Uscire e andare nella sala macchine. Porta in fondo corridoio circolare che conduce alle celle.
      Bill vampirizzato aspetta Jonathan. Bill spacca una fiala di concentrato d'aglio identica a quella
      trovata all'interno della borsa nella cassaforte.
      F) La sala macchine
      Brandire il crocifisso davanti a Bill. Spaventato, sprofonda su una sedia a rotelle. Ma può
      ancora mordere…
      Posare a questo punto il crocifisso sulla fronte di Bill per neutralizzarlo.
      Prendere la chiave dalla sua cintura.
      Ritornare nel manicomio, scendere la scala del viale circolare e mettersi davanti allo studio.
      Aprire il cassetto con la chiave trovata su Bill.
      Prendere la siringa.
      Ritornare alla sala macchine.
      Posizionarsi davanti a Bill e con la siringa prelevargli il sangue dal braccio destro.
      Posizionarsi davanti al mobile chiuso e aprirlo.
      Mettere nell'alambicco il contenuto della bottiglia verde trovata all'interno della borsa nella
      cassaforte.
      Aggiungere con la siringa il sangue di Bill vampirizzato alla soluzione già pronta.
      Mettere la bottiglia verde ormai vuota in modo che possa raccogliere il liquido.
      Accendere il beccuccio con il cursore + (sul lato destro del beccuccio).
      Passare la fiamma sulla posizione 2 (cliccare di nuovo su +).
      Quando la soluzione raggiunge i 35° (verificarne la temperatura con il termometro) ridurre la
      fiamma del beccuccio riportandola alla posizione 1 con il cursore – (sul lato sinistro del
      beccuccio).
      Lasciare decantare qualche secondo a 35°. Si verifica la reazione e il liquido riempie la
      bottiglia.
      Prendere la bottiglia verde piena.
      Combinare la bottiglia contenente la pozione anti-vampiro con la pistola. Si creano dei proiettili
      dotati di un efficace antidoto contro i vampiri (la pistola è circondata da un alone verde).
      Andare nella cella di Hopkins.
      H) La cella di Hopkins
      Dotato della vera di Mina e della pistola coi proiettili anti vampiro, Jonathan può parlare a
      Hopkins.
      Cliccare sull'icona della pistola: Hopkins vi darà i suoi occhiali della visuale vampiresca in
      cambio dell’anello del drago
      . A questo punto squilla il telefono nello studio di Seward: bisogna
      rispondere.
      Andare nello studio di Seward.

Comment

Nessuno Ci Ha Gia' Giocato??????????

Comment

Ehm...io ci ho giocato, ma mi sono bloccata un pò piu avanti e non riesco a continuare, se vuoi posso darti una mano!
          Intanto se c'è qualche volontario che puo aiutare anche me, si faccia vivo pleaseee!!!

Comment

Working...
          X