Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In effetti il confronto è impossibbile perchè alla fine va a gusti l'unica cosa che si può dire e che sono entrmbi ottimi giochi .
P.S. Benvenuta Arwen[LD] .
In effetti il confronto è impossibbile perchè alla fine va a gusti l'unica cosa che si può dire e che sono entrmbi ottimi giochi .
P.S. Benvenuta Arwen[LD] .
ma come giocatore di 2°Edizione AD&D e master della 3° Edizione D&D mi trovo molto meglio con Baldur's Gate I, II e Icewind Dale, sono più completi e profondi a mio avviso e pertanto migliori.
Ma sono sempre opinioni personali e poi.... mi sono divertito troppo anche con i due diablo che ho originali
ma come giocatore di 2°Edizione AD&D e master della 3° Edizione D&D mi trovo molto meglio con Baldur's Gate I, II e Icewind Dale, sono più completi e profondi a mio avviso e pertanto migliori.
Ma sono sempre opinioni personali e poi.... mi sono divertito troppo anche con i due diablo che ho originali
Sono daccordo anche se a me è piaciuto di più Diablo II LoD rispetto a Baldur's Gate II (con cui oggi ho provato a rigiocare ma non mi funge il CD anche se è originale ), forse perchè mi piace più quello stile di gioco o magari perchè ho "aprofondito" maggiormente la mia conoscenza nel campo di Diablo scoprendo cose nouve e interessanti .
Sono d'accordo con Taz per quanto riguarda Warcraft, il fatto che sia un RTP , ma sono anche d'accordo con Arwen, per il fatto che Warcraft mette tutti d'accordo ...comunque a me sembra che anche Baldur's Gate Dark Alliance sia un Action RPG come Diablo
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Io gioco a tutti e due (sono riuscito a far ripartire anche BG2) e ti assicuro che lo stile di gioco è completamente diverso, in BG2 la strategia si usa molto di più nelle battaglie mentre in Diablo II nel crescere il PG e nella scelta degli oggetti giusti, Diablo II è frenetico nella magior parte dei casi devi andare contro un gruppo di mostri e pichiarli finche non muoiono invece in BG2 prima normalmente devi studiare una strategia per evitare la morte.
Comment