Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutoooo gothic 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutoooo gothic 2

ho 1 problema... io avevo installato gothic 2 su windows 2000 e ci giocavo tranquillamente,ma poi l'ho disintallato 1 giorno mi son detto
    "ora gioco a gothic 2 (anke perkè mi ero comprato la notte del corvo...)"
    l'ho installato e non mi partiva ke devo fare???

Originariamente Scritto da Andryfelix
    ke devo fare???
    essere un filo più preciso!

Come si comporta il PC? appaiono messaggi di errore?

Comment

allora mi appariva 1 finestra nera e 1 messaggio di errore poi si chiudeva la finestra e il gioco non partiva ho letto di 1 patch x windows xp ma nn so dove trovarla non mi ricordo che c'era scritto sul mess. di errore comunque se non dovesse funzionare aspetterò gothic 3

Comment

Originariamente Scritto da Andryfelix
        allora mi appariva 1 finestra nera e 1 messaggio di errore poi si chiudeva la finestra e il gioco non partiva ho letto di 1 patch x windows xp ma nn so dove trovarla non mi ricordo che c'era scritto sul mess. di errore comunque se non dovesse funzionare aspetterò gothic 3
        O e un problema della scheda video (prova ad aggiornare i driver) o del computer. Se no prova a reinstallarlo. Puo darsi anche che il gioco contenga degli errori: dimmi se ti sono stato d'aiuto

Comment

scusa ke sta scritto precisamente altrimenti non ti posso propio aiutare
          http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
          ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

Comment

Forse ha poco spazio: prova a disinstallare qualcosa.
            Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

Comment

no no io ho la radeon 9800 pro e FORSE ma FORSE ho risolto e poi appena installato avevo ancora circa 1 gb di spazio libero

Comment

Anche io gioco tutt'ora a Gothic 2 e ogni tanto ho lo stesso problema..hehe..praticamente il gioco s'installa senza errori ma quando lo fai partire non funziona il video e la schermata rimane nera...poi ti appare una icona che ti da errore di scheda grafica...io li lo reinstallavo...provavo una volta ma dava lo stesso errore...però dopo la 3a volta che l'ho reinstallato mi funzionava...ora non ti voglio dire che devi continuare a installarlo fino a quando non ti funziona..perchè son 3 CD e rischi di perdere 3/4 della tua vita a reinstallare Gothic hahaha però ti ho detto come ho risolto il problema io...poi non so...

Comment

Non vedo cosa cambi a renstallarlo ogni volta dato che nel computer nn cambia niente.
                  Mi spiechi come ha fatto a darti sempre errore e alla 3 volta esserti andato. Sembra fin impossibile secondo me questa nn e la soluzione per farlo andare a andryfelix.
                  Daltronde per esperienza posso dirti che il mondo del computer e immenso e certi giochi se nn vanno bisogna rassegnarsi.
                  (Anche se nn ci sembra che ci sia un motivo) cosi e la vita...tutti i consigli possibili te li ho dati
                  [p.s cmq tienimi informato e scrivi se hai risolto]

Comment

vabè ma che centra magari è stato solo un errore di installazione, molti giochi hanno i loro errori...questo è quello di Gotich

Comment

si ma...

Originariamente Scritto da Juan
                      vabè ma che centra magari è stato solo un errore di installazione, molti giochi hanno i loro errori...questo è quello di Gotich
                      In questo punto concordo...succede in molti giochi...ma due volte di fila sembra quasi impossibile (a meno che i 3 cd non fossero sporchi nelle 2 precedenti installazioni e poi li hai puliti) ma sarebbe comunque strano perche se il cd e sporco l'errore te lo considera durante l'installazione e cmq anche se fosse stato questo il problema nn credo che siano sporchi anche i suoi...altrimenti nn saprei cosa pensare...boh

Comment

Che il mondo è sporco? hahahah

Comment

Originariamente Scritto da Juan
                          Che il mondo è sporco? hahahah
                          Gia proprio così...ahahahah

Comment

allora come nn detto nn ho risolto 1 bel niente ho anke provato a scaricarmi la patch ma niente a me da lo stesso errore di juan solo ke io è la 5 VOLTA ke lo reinstallo e nn parte,ma con la patch messa io clikkavo sull'icona del gioco il gioco mi andava nei processi del task manager ma non si apriva nulla poi ho notato ke durante l'installazione la barretta di "tutti i file" non si riempiva mai ma l'installazione finiva comunque..... ora l'ho disinstallato anke xke mi rallentava 1 pochino il pc

Comment

no.. guardate me, mi hanno installato gothic e funzionava a meraviglia, ho acquistato gothic 2 in ita ed ho avuto un sacco di kasini.
                              Cmq, se la schermata è nera, devi installare la patch, se la versione è 1.32 devi sudare un pò per trovarla ma se mi dai l'indirizzo e-mail te la invio.
                              Se invece ti dà un mess. di errore vpu recover ha ripristinato ... ecc..devi correggere su proprietà,impostazioni, avanzate, smartcard dato che hai un ati 9800 invece di 8x prova a 4x. Io ho una ati sapphire radeon 9550 256mb ed ha funzionato cosi.
                              Prova e fammi sapere..

Comment

Working...
                              X