Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..aiuto X Gioco Pc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ..aiuto X Gioco Pc..

    ciao raga sono indeciso su cosa comprare tra questi 3 giochi..FEAR DOOM 3 e QUAKE 4..anche perchè vorrei essere sicuro ke giri a 1024*768 sul mio pc..
    amd 64+ 3200
    1 gb ram ddr 400
    s.v. Nvidia GeForce 6600 256 mb ddr

    qualcuno di voi può aiutarmi nella scelta o darmi dei consigli???
    FATEVI SENTIRE...GRAZIE!!!

  • #2
    ti consiglio fear

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rintintin
      ti consiglio fear
      sai mi ispirava quake 4 x i mostri finali ad ogni livello..caxxo ho visto da un mio amico e sono davvero enormi..doom 3 x il fascino (ma anche qui ci sono i mostri finali?) mentre fear mi intriga x la recesione che ho letto in un altro sito..però se mi consigli fear mi sa ke scelgo lui! altri consigli??

      Comment


      • #4
        Ognuno a suo modo, sono tre piccoli capolavori. Personalmente, ti consiglio Doom III, che è quello che più mi ha divertito...e spaventato!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5

          io direi fear
          doom 3
          quake 4

          Comment


          • #6
            Indubbiamente F.E.A.R su tutti.
            poi se hai in mente di utilizzarlo x il multiplayer non puoi nn prenderlo.
            Quake 4 si è rivelato una mezza delusione, e poi assomiglia molto a doom3...

            F.E.A.R. cmq
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #7
              vai su ebay li trovi prezzi buoni e consigli
              Il tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:

              Comment


              • #8
                gioco

                ma scusa non basta installare o dc++ o e-mule.....??
                ----sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene---

                Comment


                • #9
                  se vuoi fare una cosa piratata e illegale fai pure, ma sabbi ke la prateria informatica è perseguibile x legge
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    FEAR è quello che ha la grafica migliore, è davvero impressionante dal punto di vista tecnico ed è bella anche la trama, un aspetto negativo xò è la ripetitività degli ambienti, il gioco si riduce ad un susseguirsi di uffici e scantinati.........peccato poteva essere + vario...
                    Doom 3 tecnicamente anche è un gioiellino ma anche qui l'ambientazione non entusiasma, troppo claustrofobica, mai un esterno, ripetitiva anch'essa.
                    Quake non so dirti xchè non ci ho giocato.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      scusate vorrei un bel gioco di sparatoria o un bel gioco polizzesco, ma purtroppo non riesco a trovarne neanache uno che mi soddisfi un pochino:COSA MI CONSIGLIATE ????
                      Last edited by ®onnie; 09 August 2006, 17:27.

                      Comment


                      • #12
                        mi potreste dare un consiglio su quale gioco potrei comprarmi: mi serve o uno di sparatoria o uno polizzesco,però non ne so neanche uno che mi soddisfi

                        UN CONSIGLIO????

                        Comment


                        • #13
                          Uhm, scelta non facile. Scarterei subito Q4 perche' il single player e' pessimo. Ripetitivo, sia nell'azione che nei livelli (la gabola delle torri e' veramente troppo palese), ma ha il miglior multiplayer senza dubbio.
                          Tra FEAR e Doom 3, ti consiglierei Doom, anche eprche' FEAR e' decisamente piu' avido dell'altro a livello di richieste (anche Doom non scherza pero') e cmq l'atmosfera di Doom non ha rivali. FEAR resta un grandissimo gioco. Se hai al possibilita' di prenderli tutti e tre, facci un pensierino, gran begli acquisti.

                          Comment


                          • #14
                            grazie deep infatti la scelta non sarà facile datoche ne potro' comprare solo uno...


                            Tuttavia vorrei darti un consiglio: QUANDO SCRIVI STAI CALMO, ed eviterai di scrivere parole in arabo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ®onnie
                              datoche


                              Tuttavia vorrei darti un consiglio: QUANDO SCRIVI STAI CALMO, ed eviterai di scrivere parole in arabo
                              si ma prima di parlare guarda quello che scrivi tu.........
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X