Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco giochi RPG alla Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco giochi RPG alla Final Fantasy

Ciao a tutti ragazzi e da un po di tempo che cerco un gioco RPG simile a Final fantasy oppure a Suikoden,cioè in poche parole sto cercando un gioco dove il personaggio si vede a tutti gli effetti e dove mi aspettano grandio avventure

SE QUALCUNO MI SA DIRE UN GIOCO MI RISPONDA ù
    GRAZIE

Originariamente Scritto da Fenix-89
    Ciao a tutti ragazzi e da un po di tempo che cerco un gioco RPG simile a Final fantasy oppure a Suikoden,cioè in poche parole sto cercando un gioco dove il personaggio si vede a tutti gli effetti e dove mi aspettano grandio avventure

SE QUALCUNO MI SA DIRE UN GIOCO MI RISPONDA ù
    GRAZIE
    Allora simili a FF posso dirti Kingdom hearts anche se il sistema di combattimento non è a turni, è comunque troppo bello, oppure Unlimited Saga uno degli ultimi della Square-Enix,dicono che è molto bello ma io non l'ho provato
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Originariamente Scritto da Braska '91
      Allora simili a FF posso dirti Kingdom hearts anche se il sistema di combattimento non è a turni, è comunque troppo bello, oppure Unlimited Saga uno degli ultimi della Square-Enix,dicono che è molto bello ma io non l'ho provato

Grazie per il consiglio se ne sai altri me lo fai sapere,possibilmente con i compattimenti a turno GRAZIE CIAO

Comment

Originariamente Scritto da Braska '91

Grazie per il consiglio però questi giochi sono per il ps2,io li voglio per il PC,se ne sai altri me lo fai sapere,possibilmente con i compattimenti a turno GRAZIE CIAO

Comment

Working...
        X