Annuncio

Collapse
No announcement yet.

operazione dorian gray - non vedo le scene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • operazione dorian gray - non vedo le scene

    Ciao a tutti ho da poco comprato il gioco: "Martin Mystere Operazione Dorian Gray", ma quando lo avvio non mi compaiono le scene, cioè mi compaiono completamente bianche solo con gli oggetti con cui poter interagire. Ho un PIII 350 e windows 98. come posso fare? grazie.

    spirox1@yahoo.it

  • #2
    Il computer soddisfa i requisiti minimi riportati sula confezione? Mi sembra un filo attempato!

    Comment


    • #3
      Sì tranne che per la scheda grafica io ho una scheda grafica con 16mb di ram il gioco ne richiede 32.

      Comment


      • #4
        Ecco il problema. Ti dovresti dotare di una scheda grafica supportata dal gioco!
        Last edited by Nikko Hel; 12 January 2006, 18:46.

        Comment


        • #5
          Vuoi un consiglio? Acquista una scheda da 64 (dovresti trovarla usata a meno di venti euro... io l'ho presa dieci da un amico) e gioca questo gioco ke secondo me è un piccolo gioiello. Io l'ho da poco finito, e mi ha divertito troppo! Tralaltro sono pure un fan delle storie di Martin Mystère a fumetti, quindi...
          Insomma compra una scheda buona e giocaci!!!

          Comment


          • #6
            Concordo con il Dr.Male.Dovresti comprare una nuova scheda.Ho il gioco anch'io e non ho avuto questi problemi perchè ho un computer potente che supporta molti giochi.Ricordati che se qualcosa non è supportato nei requisiti minimi allora il gioco va male o rallentato.
            -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
            -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
            -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

            Comment


            • #7
              Ho provato a cambiare la scheda grafica con una scheda ATI Radeon a 128 e 256 , ma il mio computer non le gestiva e sono stato costretto a rimettere quella che avevo (Matrox Millennium G400 16Mb che non gestisce gli shaders pixel) forse le schede che ho tentato di inserire sono tecnologicamente avanzate rispetto al mio PC che è datato 2001. Il mio PC ha microprocessore Intel PIII 450 - Ram 320 - Windows 98, forse ha bisogno di una scheda grafica meno recente, mi potete consigliare quale? Grazie.

              spirox1@yahoo.it

              Comment

              Working...
              X