Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the curse of monkey island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the curse of monkey island

Ciao a tutti, cerco "the curse of monkey island" completo, ma non riesco a trovare un sito che mi consenta di scaricarlo gratuitamente, potete aiutarmi?

la mia e-mail: spirox1@yahoo.it

Non mi pare che "the curse of monkey island" sia freeware quindi non penso tu lo possa scaricare gratuitamente!

Comment

Per l'appunto. Cerca nei siti di vendita

Comment

Il migliore in assoluto

Ho giocato a questo gioco qualche anno fa e ti posso dire che è uno dei migliori punta e clicca della storia.
        E' di una bellezza e di un umorismo che si possono trovare solo in questa saga, che ripeto è la migliore saga di punta e clicca mai esistita.
        Mi dispiace solo che l'ho perso, altrimenti te lo potevo vendere, magari.
        E' molto difficile che lo trovi, perchè ha parecchi anni, penso anche che non parta in xp.
        Puoi cercare una versione compatibile con un programma di file sharing, ma non è legale, ed è molto difficile che la trovi.
        Ho giocato anche all'ultimo episodio: "Escape from Monkey Island", bello e divertente, però perde molto perchè è 3D, invece la belezza era dei disegni 2D.
        Spero prorpio che lo trovi, perchè vale veramente la pena di giocarci.
        http://myphotos.interfree.it/soluzionatore.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Melko
          E' molto difficile che lo trovi, perchè ha parecchi anni, penso anche che non parta in xp.
          Per tutti gli amanti dei vecchi giochi Lucas (Monkey 1,2 e 3; Indiana Jones 3 e 4, Maniac Mansion, Zak, Loom e via dicendo) esiste un programmino freeware chiamato ScummVM che permette di farli girare su XP.
          Per trovare i vecchi titoli mi sembra di ricordare che il sito della Lucasarts abbia uno shop dove poterli acquistare. Altrimenti prova E-Bay o qualche negozio con usato (anche se l'ultima ipotesi è molto improbabile). Ciao
          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Working...
          X