Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti, cerco "the curse of monkey island" completo, ma non riesco a trovare un sito che mi consenta di scaricarlo gratuitamente, potete aiutarmi?
Ho giocato a questo gioco qualche anno fa e ti posso dire che è uno dei migliori punta e clicca della storia.
E' di una bellezza e di un umorismo che si possono trovare solo in questa saga, che ripeto è la migliore saga di punta e clicca mai esistita.
Mi dispiace solo che l'ho perso, altrimenti te lo potevo vendere, magari.
E' molto difficile che lo trovi, perchè ha parecchi anni, penso anche che non parta in xp.
Puoi cercare una versione compatibile con un programma di file sharing, ma non è legale, ed è molto difficile che la trovi.
Ho giocato anche all'ultimo episodio: "Escape from Monkey Island", bello e divertente, però perde molto perchè è 3D, invece la belezza era dei disegni 2D.
Spero prorpio che lo trovi, perchè vale veramente la pena di giocarci.
E' molto difficile che lo trovi, perchè ha parecchi anni, penso anche che non parta in xp.
Per tutti gli amanti dei vecchi giochi Lucas (Monkey 1,2 e 3; Indiana Jones 3 e 4, Maniac Mansion, Zak, Loom e via dicendo) esiste un programmino freeware chiamato ScummVM che permette di farli girare su XP.
Per trovare i vecchi titoli mi sembra di ricordare che il sito della Lucasarts abbia uno shop dove poterli acquistare. Altrimenti prova E-Bay o qualche negozio con usato (anche se l'ultima ipotesi è molto improbabile). Ciao
Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment