Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blood Omen 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blood Omen 2

Tempo fa, la Eidos ci ha regalato questo titolo...
    Fra quanti di voi che l'hanno giocato,chi,oltre me,lo considera un capolavoro?
    Raramente mi sono identificato tanto con un personaggio.
    Kain...una vera rivelazione ludica.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Bellissimo gioco . Tra l'altro credo che Eidos sia stata intelligente nel fare una vera e propria saga legata a Kain. Anche Soul reaver infatti non è affatto male. Tornadno al discorso legato a Blood Omen 2 devi dire che ho apprezzato piùà il primo del secondo. Tecnicamente parlando è indubbiamente valido ma penso che la storia del primo fosse più intrigante. Ad ogni modo ho acquistato tutti i quatro titoli di Kain
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vuoi sapere cosa ne penso?

oh, beh...

Comment

gioco da 7-7,5 al massimo. comunque il più debole di tutta la legacy of kain Kain ha perso un po' in carisma, e la storia si slega troppo dagli altri 3. moooooolto meglio il primo, anche se non si trova più praticamente...

anche tecnicamente sembra un po' un gioco da ps2... soul reaver 2 era meglio in questo senso, anche se uscito prima. comunque c'è da dire che in bo2 ci lavoravano da più tempo. i combattimenti possono risultare un po' ripetitivi, non sono male i poteri oscuri invece

qualcuno però mi deve spiegare perchè vorador è vivo. forse hanno usato uno delle centinaia di cuori delle tenebre che janos aveva nel petto e che kain trova in bo1.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

...Kain è,secondo me,quello che Raziel non sarà mai:carismatico.

Non mi è mai piaciuto troppo, "Mr Boccuccia di Rosa", tutto preso a disintegrare il regno del padre (o quasi!)

Kain invece incarna lo spirito del vampiro: deciso, potente, violento, intransigente.

Io lo votai con un 7 su una scala da 1 a 8.

...Ed è ancora residente sul mio HDD!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

7 in una scala da 1 ad 8 mi sembra un po' eccessivo. Tecnicamente parlando Soul Reaver era ben altra cosa.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

votando tutta la legacy:

bo1: 9,5 (fico, sta ancora nel mio HD )
              sr1: 9 (non fico quanto bo1, ma fico)
              sr2: 8 (troppo cortoooo e mancano i glifi e i combattimenti sono troppo arcade, ma è fico abbastanza)
              bo2: 7 (un po' fico, però non molto causa super-ripetitività e grafica così e così)

"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
              X