Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTOO!!!! Grim fandango!! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTOO!!!! Grim fandango!! :(

    Ciao a tutti!!!
    Ho un problema con il gioco della Lucas "Grim Fandango".
    Il problema è che come s/o ho Windows Xp (credo come tutti) ed il gioco una volta eseguita l'installazione...non mi parte!!!!
    Le ho provate tutte...cambio di risoluzione...impostazioni di compatibilità per programmi non recenti...niente!!!!
    Credo che il problema sia la directx!!Ma non so come muovermi in questo verso !!!
    Sono sicuro che questo sia un problema molto comune e penso non sia difficile risolverlo...bhè chiedo aiuto a tutti GLI AMANTI DELLE AVVENTURE LUCAS!!!!

    Grazie mille!

  • #2
    Hai scaricato la patch 1.01 ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      l'ho scaricato.. ma il fatto è che non mi installa proprio il gioco
      quando clicco su "installa" non compare + nulla aiutatemi questo gioco è il gioco della mia infanzia... è uno dei miei preferiti

      -grazie mille ancora-

      Comment


      • #4
        Ti riporto quello chè indicato dal forum di supporto di Lucas

        E' possibile installare manualmente l'intero gioco su hard disk, occupando all'incirca 1Gb e 200Mb: basta copiare nella sottodirectory "grimdata" - nella cartella su hd di Grim Fandango - i file dei cd con queste denominazioni:

        MOVIE0X.LAB
        VOX000X.LAB
        DATA00X.LAB
        YEARXMUS.LAB

        Dove "X" sta per i numeri da 1 a 4 (i file con lo "0" fanno parte dell'installazione standard). Per avviare il gioco sarà comunque necessario inserire uno dei due cd-rom.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          mi dispiace se ti disturbo ancora....
          ma era sottointeso che copiassi anche il file d'esecuzione?

          Comment


          • #6
            credo di si
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              ora provo... se mi serve aiuto sei sempre qui?
              grazie di nuovo

              Comment


              • #8
                ci vivo .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  grazie di cuore! non so come ho fatto ma sono riuscito ad installarlo normalmente... ora mi funziona alla perfezione sono a metà gioco O_O :P ci risentiamo

                  Comment


                  • #10
                    perfetto !
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      uau bei tempi grimfandango
                      I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                      Comment

                      Working...
                      X