Uè raga qualcuno sa xkè su mw dopo aver battuto RAZOR non ho riavuto la BMW??????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con NFSMW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DJBullitPSi............................
Comment
-
scusate ma io sono ancora all inizio di nfsmw,dopo il livello 3 ci sono altri livelli di priorità o finiscono lì?perchè io ho fatto un inseguimento lunghissimo e nn mi avanzava la prioritàhttp://s2.bitefight.it/c.php?uid=23697 Giochino carino di vampiri e Lican
:vom2:
Comment
-
Aiuto per Need For Speed Most Wanted
A chi serve aiuto per Need For Speed Most Wanted posso offrire qualche utile consiglio... posso dirvi che per ora ho finito 2 volte il turnament e sono al 100% del completamento di tutte le sezioni del gioco, comprese serie sfide e fascicolo...non esitate a chiedere!!! A presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jobby212A chi serve aiuto per Need For Speed Most Wanted posso offrire qualche utile consiglio... posso dirvi che per ora ho finito 2 volte il turnament e sono al 100% del completamento di tutte le sezioni del gioco, comprese serie sfide e fascicolo...non esitate a chiedere!!! A presto!
approfitto della tua disponibilità: come si fa a gareggiare con le auto che ho inserito nel "parco auto"? e non è possibile utilizzarle nella modalità carriera?
grazie
Comment
-
ragazzi sono in piena crisi............
devo battere 1 nero (ora non ricordo il nome...penso DJ al n°4........)non riesco a fare l'ultimo evento "pietre miliari" per andarlo a battere........la pula mi buca le ruote quando sono al livello 4 di ricercato.....
non avete qualche consiglio o "trucchetto" x far salire prima i punti di ricercato?????
Comment
Comment