Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbisogna di aiuto urgente, please aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbisogna di aiuto urgente, please aiutatemi!!!

Salve, sono nuovo per l'Online Gaming, e volevo sapere perchè il mio pc "lagga" e non riesco a giocare decentemente.
    Ho un Amd Athlon p4, 1,3 ghz 128 ram, sdram, Win me, Nvidia tnt2, Audio ac97, scheda madre Via ProSavage km 133 chipste- a7vi-vm, ed come modem un Dex, USb Isdn ta, fino a 128 bps. Quando entro in quake o in wolf o in ut, quando sparo, non colpisco un tubo, il colpo arrva dopo un casotto di tempo, ho provato ad mettere tutte le patch ma il rusultato non cambia, prendo ping dai 90 fino max 300 in laggy server, uso tiscali, poteti aiutarmi a scoprire perchè laggo cosi, e come posso non laggare?
    Grazie. Ciao

Giusto per capire ...sai per caso se quelli contro i quali giochi hanno ping più bassi per linee tipo Fastweb od affini ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Giusto per capire ...sai per caso se quelli contro i quali giochi hanno ping più bassi per linee tipo Fastweb od affini ?
      Si molti dicono che hanno come connessione "cable" o dsl, in alcuni server prendo ping bassi ma laggo lo stesso, ho chiesto se il server faceva schifo, ma con ping di 70 non credo che lo fosse.

Comment

Con ping di 70 dovresti riuscire a giocare abbastanza bene. Se il gioco scatta il problema dovrebbe essere la TNT2, ma dovresti accorgertene anche il singolo. Cmq e' una buona precauzione abbassare il dettaglio grafico quando si vuole giocare online per evitare problemi di questo tipo.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
          Con ping di 70 dovresti riuscire a giocare abbastanza bene. Se il gioco scatta il problema dovrebbe essere la TNT2, ma dovresti accorgertene anche il singolo. Cmq e' una buona precauzione abbassare il dettaglio grafico quando si vuole giocare online per evitare problemi di questo tipo.
          Infatti ho provato i dettagli a Vertex, 16 bit tutti bassi e 640 X 480, senza fog, o altre opzioni di grafica, ho messo anche force model, tutti i modelli a Sarge mod, ma mi lagga lo stesso, qualche problema di scheda madre? Come driver per la scheda grafica ho installato i nuovi sul sito della nvidia, ho scaricato l'aggiornamento e installato, riconoscendolo come Nvidia tnt2 riva/nvidia tn2 pro

Comment

Ho anche settato la connessione nelle opzioni a isdn, come patch ho la 1.32 con punkbuster, ma non va lo stesso, mi avevano consigliato una settaggio chiamato "set rate 8000", anche "set snaps 40" nella console nel server in cui giochi, li ho provati ma non cambia molto, ho notato che senza sti settagi, in alcuni livelli vedevo la lava che si muoveva a scatti, dopo sto settaggio, andava bene, ma il fatto che dopo aver sparato il colpo arriva dopo un bel pò, è rimasto. =.(

Comment

Originariamente Scritto da P3st3Li
              Ho anche settato la connessione nelle opzioni a isdn, come patch ho la 1.32 con punkbuster, ma non va lo stesso, mi avevano consigliato una settaggio chiamato "set rate 8000", anche "set snaps 40" nella console nel server in cui giochi, li ho provati ma non cambia molto, ho notato che senza sti settagi, in alcuni livelli vedevo la lava che si muoveva a scatti, dopo sto settaggio, andava bene, ma il fatto che dopo aver sparato il colpo arriva dopo un bel pò, è rimasto. =.(
              ma hai chiesto se questo problema lo d anke da altri ? altrimenti naturalmente è un problema del server!
              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da Robowolf
                [quote:ff86b7f5e5="P3st3Li"]Ho anche settato la connessione nelle opzioni a isdn, come patch ho la 1.32 con punkbuster, ma non va lo stesso, mi avevano consigliato una settaggio chiamato "set rate 8000", anche "set snaps 40" nella console nel server in cui giochi, li ho provati ma non cambia molto, ho notato che senza sti settagi, in alcuni livelli vedevo la lava che si muoveva a scatti, dopo sto settaggio, andava bene, ma il fatto che dopo aver sparato il colpo arriva dopo un bel pò, è rimasto. =.(
                ma hai chiesto se questo problema lo d anke da altri ? altrimenti naturalmente è un problema del server![/quote:ff86b7f5e5]
                Certo, ho chiesto ad un mio amico, quando eravamo in un server, lui aveva 120 ed io con tiscali 90 tutti e due isdn, diceva che quando sparava era tutto ok il colpo arrivava subito, invece a me con ping basso e tutti detagli bassi, niente sempre lo stesso.

Comment

Working...
                X