Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vorrei sapere un gioco bello per pc , dopo call of duty ...
GRAZIE
Fps: Half Life 2 e F.E.A.R.
Sport: PES5
Action/Adventure: The Chronicles of Riddick
a questi aggiungici che tra pochi mesi su Pc potrai giocare 3 titoli meravigliosi come Onimusha 3,Devil May Cry 3 e soprattutto Resident Evil 4!!
Se mi dici di che genere lo vuoi te lo dico subito. Comunque anche tarcyx ha mandato un messaggio simile ed hanno risposto in tanti(anch'io).
E' in questa pagina. Se la guardi ti risparmi l'attesa di un po' di più di risposte.Però forse tarcyx ha escluso qualche gioco che potrebbe paicerti. Comunque eccoti la pagina: http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=27102
Se vuoi altri consigli dimmi il genere di gioco che vorresti e ti risponderò subito.
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comunque ti posso ripetere i titoli vari che ti consiglio:
1)Age of Mythology (uno dei giochi che attendevo da tanto e qaundo l'ho avuto ero felicissimo, non ci credevo, purtroppo sto ancora aspettando che si abbassi il prezzo di Pirates)
2)The Settlers:L'eredità dei Re (grafica stupenda, anche i conigli che si vedono sono realistici)
3)King Kong (ho la demo,è bellissimo quando si combatte con i T-Rex)
4)Spellforce:The Order of Dawn
5)Il Signore degli Anelli:Il ritorno del Re
6)Beyond Good and Evil (uno dei migliori giochi che ho visto in circolazione, bellissimo, pensa che l'ho rigiocato 3 volte)
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Come sparatutto consiglio Half-Life 2 e F.E.A.R. Se cerchi un buon gioco di ruolo, Sacred è una valida scelta ad un ottimo prezzo. Una avventura grafica buona? The Black Mirror (fantastico). Per i titoli d'azione, invece, Pop: i due troni e Legacy of Kain: Defiance
Concordo su legacy of kain è bellissimo. Se no anche port royale 2 è un bel gioco ma devi avere un po di pazienza.
Infine ti consiglio aow 2 (un po vecchiotto ma sempre stupendo) oppure aoe 3 (è bello soprattutto per i fan della serie aoe)
Come sparatutto consiglio Half-Life 2 e F.E.A.R. Se cerchi un buon gioco di ruolo, Sacred è una valida scelta ad un ottimo prezzo. Una avventura grafica buona? The Black Mirror (fantastico). Per i titoli d'azione, invece, Pop: i due troni e Legacy of Kain: Defiance
Concordo con Claw per quanto riguarda Sacred e aggiungo Soul Reaver 2.
Comment