Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei sapere un gioco bello per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un bel gioco di avventura è DiabloII Enspansione.
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

Comment

un bellissimo gioco secondo me è the sims 2 e max payne 2

Comment

ho letto i post precedenti e posso assicurarti che tutti i giochi elencati sono stupendi, io ti consiglio il padrino, fresco fresco

Comment

i giochi migliori sono quelli di ruolo e ti consiglio vivamente la saga di Monkey Island, di Broken Sword e il gioco Martin Mystere Operazione Dorian Gray è un vero gioiello.

Ciao.

Comment

se ti piace l'ambito RPG io ti consiglio titoli come Star Wars Knights Of The Old Republic primo e secondo sono dei capolavori, opure fable o anche dungeon siege 1 e 2 se ti piace lla startegia ti consiglio warhammer 40k dawn of war con l' espansione

Comment

salve vorrei sapere un bel gioco rpg x il pc gia ho morrowind (fantastico)e gothicII ke mi consigliate???
              http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
              ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

Comment

Oblivion
                Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

Consiglio vivAmente FEAR...Ma se non hai un pc con buone prestazione lascialo perdere..
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Se hai un computer potente ti consiglierei Oblivion per pc è bellissimo.
                    (Sempre se a te piacciono gli rpg)
                    http://web.tiscali.it/dbernieee/drag...%20z/dbz22.jpg

Comment

Originariamente Scritto da apassionato di rpg
                      salve vorrei sapere un bel gioco rpg x il pc gia ho morrowind (fantastico)e gothicII ke mi consigliate???
                      io ti consiglierei icewind dale oppure fable the lost chapter o anche star wars knights of the old republic 1 e 2

Comment

HALF LIFE2--- MAFIA (anke se vecchio è stupendo)--- IL PADRINO---
                        FAR CRY--- NEED FOR SPEED MOST WANTED---PES 5

ma ce ne sono molti...
                        SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

guarda quelli che escono con la gazzetta . alcuni sono belli .

Comment

Io ti consiglierei:Star wars:knight of the old republick 2:the sith lords
                            (devi avere un ottimo computer)
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

sicuramente half life 2 o half life 2:episode one, call of duty 2, quake 4, doom 3......
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                              X