Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 5 On Line ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 5 On Line ?????

Salve ragazzi, ho appena provato la demo di pes5, mi interessa assolutamente sapere com'è la sezione on line del gioco. Ne vale la pena?? come funziona????? Vi prego rispondetemi, l'unica motivazione di comprarlo per pc invece che per ps2 è la modalità on line.....................
    chi ha gia' provato a giocarci??????? grazie.

quest'anno l'online di Pes5 e' una favola: lag praticamente inesistente, classifica mondiale online,possibilita' di giocare 2 vs.2...la modalita'' on line vale da sola il prezzo del biglietto!

Comment

Ma si trova sempre qualcuno da sfidare????

Comment

certamente...trovi sempre migliaia di utenti collegati nelle varie Lobby...e' da sballo!

Comment

visto che sei cosi' gentile ne approfitto: é facile capire come muoversi in quel mondo virtuale????? Non sono molto pratico di queste cose, ti ringrazio anticipatamente.

Comment

è semplicissimo... quasi come creare una partita in singolo. Una serie di menù ti permette di lanciare subito una partita e le statistiche si salvano in automatico!

Comment

Grazie ragazzi, mi avete convinto in settimana vado ad acquistarlo.......... poi vi faro' sapere. Magari ci troviamo in campo............... grazie mille.

Comment

ti aspettiamo grande ahahaha si e semplice cmq

Comment

Working...
                X