Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Signore e signori amanti della tattica,andate appena potete su www.totalwar.com e iniziate a fremere..
e a sbavare..
:scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:
"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
by Gatsu
:vom2:
Impressionante, a dir poco. Certo che mentre prima i titoli strategici erano un pò un ripiego per chi non possedeva sistemi moderni, ora per far girare degnamente un RTS occorre una configurazione pari a quella che occorre per un moderno FPS...
Non ho mai giocato a Medieval:Total War ma spero di poter giocare il seguito, perchè sembra molto bello. Di Shogun e di Rome ho le demo(cioè di Rome ho la demo di Barbarian Invasion, l'espansione). Ma Shogun, anche se ho solo la demo non mi è sembrato semplice, anzi, forse troppo complicato. Magari sto dicendo cavolate ma nella demo mi è sembrato così.
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
io sono un fan della serie (ammetto che il mio gioco preferito è e è sempre stato medieval total war) e spero che il suo seguito sia altrettanto stupendo.
Cmq vedendo anche i dettagli grafici è pazzesco non ho visto un soldato uguale all' altro nelle immagini finora pubblicate.
Cmq io credo (soprtattutto dato che sono un appassionato di lunga data di videogames per pc) che rendendo così realisticha la grafica rischi di rimanerne intaccata la giocabilità (innanzitutto credo che ci voglia una configurazione potentissima per fare andare quel gioco e in secondo luogo devo dirvi che medieval mi è piaciuto tantissimo nonostante la grafica non sublime per questi tempi invece rome non so perchè ma applicando quelle migliorie grafiche mozzafiato non mi ha più divertito e dopo appena 6 ore di gioco l'ho disinstallato e lo messo negli scaffali...in effetti comunque è strano dato che i tutti gli altri generi la grafica più è bella meglio è per me. Boh....................
Non ho potuto fare a meno di notare il tuo nome,caro Ieyasu Tokugawa..
Infatti sto leggendo un libro molto bello,un misto di storia del Giappone feudale e tecniche di marziali descritte e illustrate secondo me molto bene..
Se ti interessa il titolo è:
I segreti dei samurai - Le antiche arti marziali
di Oscar Ratti e Adele Westbrook
Per quanto riguarda shogun 2 sarebbe veramente un sogno poter di nuovo giocare nel giappone di altri tempi con il motore grafico di Rome e di Medieval 2..Ci resta solo sperare!!
"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
by Gatsu
io sono un fan della serie (ammetto che il mio gioco preferito è e è sempre stato medieval total war) e spero che il suo seguito sia altrettanto stupendo.
Cmq vedendo anche i dettagli grafici è pazzesco non ho visto un soldato uguale all' altro nelle immagini finora pubblicate.
Cmq io credo (soprtattutto dato che sono un appassionato di lunga data di videogames per pc) che rendendo così realisticha la grafica rischi di rimanerne intaccata la giocabilità (innanzitutto credo che ci voglia una configurazione potentissima per fare andare quel gioco e in secondo luogo devo dirvi che medieval mi è piaciuto tantissimo nonostante la grafica non sublime per questi tempi invece rome non so perchè ma applicando quelle migliorie grafiche mozzafiato non mi ha più divertito e dopo appena 6 ore di gioco l'ho disinstallato e lo messo negli scaffali...in effetti comunque è strano dato che i tutti gli altri generi la grafica più è bella meglio è per me. Boh....................
Beh,io ho giocato solo a Shogun e Rome,e ovviamente si è vista la differenza..In effetti dicono in molti che il migliore resta Medieval,immagino che dovrò provarlo così saprò risponderti. Quello che posso dirti è che secondo me fino ad ora The Creative Assembly non ha mai lasciato perdere le innovazioni che riguardano il gameplay per migliorare solamente la grafica.
E' vero che ovviamente i giochi nuovi pretendono sempre più risorse, ma per quel che ho visto il motore grafico di Rome pur essendo in 3D riesce a gestire migliaia di uomini anche su un computer di 2 o 3 anni fa..
Comunque spero di provare medieval, ciao.
by Gatsu
Beh,io ho giocato solo a Shogun e Rome,e ovviamente si è vista la differenza..In effetti dicono in molti che il migliore resta Medieval,immagino che dovrò provarlo così saprò risponderti. Quello che posso dirti è che secondo me fino ad ora The Creative Assembly non ha mai lasciato perdere le innovazioni che riguardano il gameplay per migliorare solamente la grafica.
E' vero che ovviamente i giochi nuovi pretendono sempre più risorse, ma per quel che ho visto il motore grafico di Rome pur essendo in 3D riesce a gestire migliaia di uomini anche su un computer di 2 o 3 anni fa..
Comunque spero di provare medieval, ciao.
Ok grazie ne terro conto è attendero trepidamnte l'uscita di medieval 2 ............ciao
Comment