Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
buongiorno ragazzi io sono nuovo del forum ..... volevo chiedervi se potevate stilarmi una classifica dei migliori giochi di ruolo per pc diciamo i primi 5 grazie ragazzi a presto yo yo
DARK GOKU, evita di intervenire nelle riunioni in cui non hai niente da dire.
Stile Final Fantasy vuol dire alla giapponese, e per PC non ce ne sono tantissimi...
oltre ai due Final fantasy VII e Final Fantasy VIII, c'è Grandia II, Sudeki che potrebbe essere equiparato, e molto a spinte anche Fable, per quanto questo abbia già uina concezione più occidentale. Final Fantasy XI non so se consigliartelo perché è esclusivamente Online. Molto bello e sul genere, anceh se non realizzato da giapponesi, c'è Anachronox, un po' vecchiotto e mai tradotto, ma assolutamente splendido. Altri al momento non me ne sovvengono...
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Ma sono troppo lenti i Gdr in stile final Fantasy...Diablo, Dungeon Siege, Ragnarok...questi sono giochi....
altro intervento a sproposito: io ho chiesto apposta a mezzozoppo che genere di gdr preferisse, e l'ho consigliato di conseguenza. Se uno mi chiede un bel gioco di calcio non gli consiglio un gioco di golf solo perché è un bel gioco sportivo, e poco importa se a me personalmente piace più il golf del calcio.
Comment