Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOO: urgente cerco gioco disperatamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTOOOO: urgente cerco gioco disperatamente

Salve sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se qualcuno conosce un gioco di questo tipo: tu sei su un isola, e su queste isola tu devi costruire locali, discoteche ristoranti. Si può scegliere l'isola. Non è sim city e nemmeno theme park. Credo che sia qualcosa con island. Se qualcuno abbia capito che gioco è o ne conosce uno simile, vi chiedo di rispondere per favore.Grazie mille

Mi vengono in mente due titoli:

1) BeachLife
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

2) Tropico:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tropico e Beach Life

Originariamente Scritto da Lord Axl

Concordo con Lord Axl perchè Tropico ce l'ho mentre di Beach Life ho una recensione.Penso che però tu ti riferisca(posso darti del tu?) a Beach Life a meno che è Tropico.A Tropico devi costruire su un'isola una città, devi costruire case e luoghi di lavoro per i tuoi abitanti, servici pubblici e attrezzature turistiche per i turisti che arriavno con le navi o aerei. Mentre a Beach Life devi pensare a discoteche, pub, nightclub e alberghi.Insomma si concentra sul turismo.
      -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
      -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
      -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Dalla descrizione mi pare si chiami Holiday Island...Della Sunflowers, prodotto dalla Ocean. E' vecchiotto però...
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Tropico: paradise island. Beach Life è troppo diverso dalla tua descrizione. Comunque, un altro gioco carino su questo tema è Vega$: make it big, dove bisogna gestire il proprio Casinò.
          The strong are strongest alone.

Comment

Working...
          X