Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è qualche utente che gioca a Gothic 2? Vorrei parlarne con lui delle varie preferenze di classe, di come conviene giocare, di consigli etc.
Rispondete in molti.
Grazie
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Io ci gioco..a gothic 2 sono arrivato alla entrata dell' isola e ora sto giocando alla notte del corvo!
comunque e un gioco bellissimo...sto aspettando il 3....(anche l'1 era bellissimo!)
Senti ma lo stai giocando con i trucchi? Perchè io prima l'ho giocato e finito con i trucchi ma ora lo sto rifacendo senza perchè mi sono accorto che è più bello. La notte del corvo purtroppo non ce l'ho. Invece ho un'anteprima di Gothic 3 e la grafica sembra stupenda. Il primo non l'ho giocato ma ho sentito un po' della storia. Le tue armi ed armature le sostituisci ogni volta che puoi o stai per molto tempo con la stessa arma? Ma il gioco l'hai finito? Perchè hai detto di essere arrivato all'entrata dell'isola che è l'ultimo capitolo. Comunque ti vorrei chiedere come affronti i draghi( sto parlando ancora di Gothic 2).
P.S. Invito gli altri utenti ad intervenire al mio primo messaggio(ora sto parlando con sfigato ma vorrei altre risposte per vedere i vari pareri su i metodi da adottare etc.)
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Con i trucchi ci gioco con un savataggio a parte(faccio solo caxxate ) invece il gioco serio senza trucchi..apparte cntro 2 draghi e qualche faccenda...
Per le armi le cambio spesso ma di solito uso sempre a una mano....e cosi l' armatura..appena posso cambio(sempre se ho i soldi!)....
per la questione draghi...io li attacco con la balestra....tolgo poco ma riesco a schivare le palle di fuoco e uso qualche incantesimo....e pozioni su di me...
ps:gothic 1 e molto bello..se ci gioci e lo finisce ti piace ancora di piu il 2..io te lo consiglio..
Anch'io uso le armi da una mano. Senti, sto parlando del primo capitolo di Gothic 2, quanto tempo sei rimasto in città a fare acquisti, missioni etc? Io sono rimasto fino al liv.10 perchè volevo diventare più forte prima di affrontare gli orchi. E vorrei sapere se fai parte dei ladri della città. Io ne faccio parte ma ho sbattuto al fresco Rengaru e ucciso Attile prima di entrarci a far parte. Ho sbagliato perchè mi potevano servire. Ma tu hai fatto il favore a Canthar mettendo Sarah dietro le sbarre? Sai perchè altrimenti non ti parla più nessuno dei mercanti visto che eri un ex-prigioniero della Colonia. La grafica di Gothic 2 è migliore rispetto a Gothic 1 o no?
Grazie in anticipo(va be che poi ringrazio di nuovo però)
A proposito l'armatura da mercenario media non costava un po' troppo, 500 monete d'oro? Io l'ho comprata al 1 cap. ma mi è costata molta permanenza a Khorinis.
Io a Korhinis come citta ci sono stato poco.o fatto qualche missione e comunque prima di andare nelle miniere mi ero girato davvero bene il mondo...apparte una parte..ero al livello 16 ....(non sono molto bravo acombattere allora co messo tantissimo...)
io non faccio parte dei ladri...o ucciso attile...liberato rangaru e aiutato Canthar...
Per la armatura......be non e neanche tanto contando quelle da cacciatore di draghi che devi pagare dopo no?
E dove la compri questa armatura? Non l'ho mai vista. Comunque ho letto alla soluzione che nel 4 capitolo poco dopo essere entrato nella Valle delle MIniere ci dovrebbe essere Talbin(o il suo compagno) e ti chiede ti trovare il compagno che stava con lui nel 2 capitolo. Ho trovato la pelle con scritto il nome del compagno ma Talbin(o l'altro) non lo assolutamnete trovo! Ci vorrei riportare la pelle come dice la soluzione ma non posso portargliela perchè non c'è.
Grazie
Da quel che mi ricordo, dopo che li hai incontrati all'ingresso della valle, si spostano in un'altra zona, nei pressi del quarto drago (ma dove di preciso proprio non mi viene in mente).
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
si mi si vedono i sottotitoli...all' inizio no ma poi o messo opzioni sottotitoli no poi si e son ricomparsi...
per Talbin...bo non so...
per l' armatura di cacciatore di draghi devi essere un mercenario....poi vai alle miniere...e quando torni x andare ad uccidere i draghi(e hai salvato il tuo fabbro) ti chiede se vuoi l'armatura leggera da cacciatori di draghi..poi ce media e pesante....(quella pesante e bellissima ed e la migliore dopo quella da paladino e quella di Xardas)
ragazzi avete mica link dove trovare le soluzioni? mi sono impuntato sul fantasma evocato quadrakom (o una cosa simile nn mi ricordo bene il nome...) , nel nuovo mondo quando vuole che io, risponda alle sue domande nella cripta, appena evocato...
Covenant, questa armatura di Xardas non l'ho mai avuta. Quella da Paladino si ma quella di Xardas no. Te la da se sei mercenario?
C'è qualche utente che gioca a Gothic 2? Vorrei parlarne con lui delle varie preferenze di classe, di come conviene giocare, di consigli etc.
Rispondete in molti.
Grazie
Io non posseggo il gioco personalmente, però ci ho giocato da un amico e devo dire che è bellissimo (aspetto il 3).
Per quel che riguarda le classi, io scelgo sempre quella del guerriero, il più forte nel corpo a corpo. Inoltre, contro i draghi è utile schivare le sfere di fuoco e poi usare archi e balestre da lontano e poi finirli con le ascie a due mani.
Io l'armatura la cambio appena posso.
Cheese!
Comment