Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su DAPHNE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto su DAPHNE

ciao sono nuovo ed un pò di tempo fa ero alla ricerca di un gioco che si trovava in sala giochi quando ero picolo, il gioco in questione è "SPACE ACE" uno dei primi video giochi insieme a "DRAGON'S LEAR" fatti a cartone animato, sono riuscito a trovarlo grazie al simulatore DAPHNE, adesso dopo una formattazione del mio PC l'ho perso è per me ùè stato il panico, anche perchè nn sono più riuscito a trovarlo.
    Adesso vi chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare a trovarlo o se ne è in possesso se me lo può spedire a questo indirizzo:
    momyteam@libero.it
    Vi ringrazio in anticipo per qulunque aiuto potrete darmi.
    Ciao.

pensavo di trovare qualcuno di cuore che mi potesse aiutare.............................

Comment

Originariamente Scritto da momy151073
      ciao sono nuovo ed un pò di tempo fa ero alla ricerca di un gioco che si trovava in sala giochi quando ero picolo, il gioco in questione è "SPACE ACE" uno dei primi video giochi insieme a "DRAGON'S LEAR" fatti a cartone animato, sono riuscito a trovarlo grazie al simulatore DAPHNE, adesso dopo una formattazione del mio PC l'ho perso è per me ùè stato il panico, anche perchè nn sono più riuscito a trovarlo.
      Adesso vi chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare a trovarlo o se ne è in possesso se me lo può spedire a questo indirizzo:
      momyteam@libero.it
      Vi ringrazio in anticipo per qulunque aiuto potrete darmi.
      Ciao.
      Ciao momy ti ho appena inviato una mail con qualche consiglio su come e dove trovare il gioco.

P.S.:Anch'io mi ricordo di space ace da piccola ci giocavo sempre.

Comment

Working...
      X