Qualcuno conosce "Evil Genius"?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evil Genius
Collapse
X
-
uhm, oddio, innovativo proprio no, però è un ottimo gioco. Come dice giustamente claw, il gioco viene dato assieme al giochi per il mio computer di questo mese e inoltre viene data anche la patch per avere le scritte del gioco in italiano, e non è poco...
Comment
-
Che cos'è questo Evil Genius? L'ho sentito nominare ma non l'ho mai visto.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
O Sapientino, prova a digita giaemseerf ....esato....e guarda nel motore di ricerca....o hai paura di rovinarti le ditina?
Anzi, va.....altrimenti facciamo notte.....guarda qui
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Beh, lo l'ho solo sentito nominare quindi non volevo vedere che cos'era questo gioco ma visto che c'è questo topic, mi ha incuriosito di più e ho chiesto qui. Altrimenti se mi interessava da tempo l'avreo già saputo da tempo che cos'è questo Evil Genius.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
Comment