Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie FX Interactive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serie FX Interactive

    Io penso che sia una delle migliori marche di videogiochi che mette a disposizione giochi buoni a basso prezzo. Basta citare Sacred, la serie Patrician(specialmente Patrician 3), la serie Imperium(bellissima) e Tzar:Excalibur e re Artù. Voi cosa ne pensate. A me mi è piaciuta per i suoi bei giochi raggiungibili con massimo 20 € e non di più.
    Last edited by Sapientino; 26 February 2006, 00:01.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  • #2
    E' vero, concordo. Sopratutto per Sacred: io l'ho comprato originale in DVD rom e mi è costato 9,99 euro! Gli altri non li ho provati. Com'è Tzar?
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      ho visto in TV la pubblicità di un nuovo videogioco della FX, non ho capito in nome del gioco, sembra bello

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da dav88
        ho visto in TV la pubblicità di un nuovo videogioco della FX, non ho capito in nome del gioco, sembra bello
        il gioco si chiama keepsake,anche secondo me è bello...


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Claw
          E' vero, concordo. Sopratutto per Sacred: io l'ho comprato originale in DVD rom e mi è costato 9,99 euro! Gli altri non li ho provati. Com'è Tzar?

          Tzar è bello, molto bello. Puoi scegliere tra Europei, Arabi e Asiatici.
          -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
          -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
          -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

          Comment


          • #6
            Mi dispiace deludere le vostre aspettative ma il gioco in questione, Keepsake, che ho recentemente comprato non è della FX Interactive, bensì della Power Up!Mi chiedo come mai abbiano fatto una pubblicità così!
            -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
            -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
            -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sapientino
              Mi dispiace deludere le vostre aspettative ma il gioco in questione, Keepsake, che ho recentemente comprato non è della FX Interactive, bensì della Power Up!Mi chiedo come mai abbiano fatto una pubblicità così!
              mi sembrava della FX
              cmq il prezzo è di 20 euro se non sbaglio

              Comment


              • #8
                un videogioco ben fatto della FX è Panzers 2 uscito da poco

                Comment


                • #9
                  sI, 19.99 €. pANZERS 2 c'è l'ha un mio amico e dai suoi giudizi sembra bello.
                  -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                  -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                  -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                  Comment


                  • #10
                    E' ancora in vendita Sacred, nei negozi, a 9,90 euro. Si tratta della versione 1.8, l'ultima disponibile. Credo che sia uno dei giochi di ruolo più belli di sempre...peccato per il discreto cesto di bug che lo accompagna, ma transeat...vale proprio la piccola spesa. E se poi avete la possibilità di giocare in due o in tre, in LAN...allora, il divertimento è raddoppiato/triplicato!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Venerdì 13

                      Originariamente Scritto da Alenet
                      E' ancora in vendita Sacred, nei negozi, a 9,90 euro. Si tratta della versione 1.8, l'ultima disponibile. Credo che sia uno dei giochi di ruolo più belli di sempre...peccato per il discreto cesto di bug che lo accompagna, ma transeat...vale proprio la piccola spesa. E se poi avete la possibilità di giocare in due o in tre, in LAN...allora, il divertimento è raddoppiato/triplicato!
                      Proprio vero. Una piccola curiosità, sempre su Sacred: qualcuno di voi è riuscito a trovare la maschera da hockey ed il machete di Jason di venerdì 13? Sono due armi bonus molto potenti utilizzabili solo dai gladiatori.
                      Una cosa che invece non ho capito sono le armature "a tema", cioè per esempio la "spada a due mani di Logar" o cose simili. So che sono diversi pezzi per armatura e volevo sapere se qualcuno è riuscito a completarne una intera...
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • #12
                        Non sapevo di queste armi ed armature di Sacred.
                        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                        Comment

                        Working...
                        X