Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Help] Half Life 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Help] Half Life 2

    ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un aiutino, penso di essere oramai all'epilogo finale di questo stupendo gioco, devo fare in modo che il dottor Tizio, nn mi ricordo come si chiama, cmq il cattivo di turno, nn apra il portale, ma nn so a chi o dove sparare e così fallisco la missione, arrivo solo a distruggere 2 astronavi con le sfere di energia che trovo nella piattaforma e poi? qualche dritta grazie.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Originariamente Scritto da Bluclint
    ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un aiutino, penso di essere oramai all'epilogo finale di questo stupendo gioco, devo fare in modo che il dottor Tizio, nn mi ricordo come si chiama, cmq il cattivo di turno, nn apra il portale, ma nn so a chi o dove sparare e così fallisco la missione, arrivo solo a distruggere 2 astronavi con le sfere di energia che trovo nella piattaforma e poi? qualche dritta grazie.
    devi assorbire l'energia che si trova ai lati con la pistola antigravitazionale e poi sparare alle barriere di metallo. distruggi tutte le barriere ed hai finito.
    ciao

    Comment


    • #3
      priam però devi distruggere i gunship.

      Comment


      • #4
        Grazie Gaio, nel frattempo avevo già risolto, che dire di questo gioco! semplicemente stupendo, il mio unico rammarico adesso è di nn aver giocato il primo HL, penso che sarà stato anche quello un grandissimo gioco, vedrò di poterlo recuperare e giocarlo.
        ciao
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X