Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!!!

Salve a tutti.. ho bisogno del vostro aiuto... Ho installato il gioco the movies della lionhead ma purtroppo quando lo avvio mi fa vedere solo le schermate iniziale e il primo caricamento del gioco subito dopo esce dal gioco. Voi sapete perchè fa cosi? e in quale modo posso risolvere questo problema??? Thanx

cerca qualke crack...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo di Carta
      Salve a tutti.. ho bisogno del vostro aiuto... Ho installato il gioco the movies della lionhead ma purtroppo quando lo avvio mi fa vedere solo le schermate iniziale e il primo caricamento del gioco subito dopo esce dal gioco. Voi sapete perchè fa cosi? e in quale modo posso risolvere questo problema??? Thanx
      Il gioco è originale?
      The strong are strongest alone.

Comment

si...

Comment

Luxor, un altro post come questo e salti. Uomo di carta: sei sicuro che il gioco sia supportato dal tuo PC ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Luxor, un altro post come questo e salti. Uomo di carta: sei sicuro che il gioco sia supportato dal tuo PC ?
            intendevo patch

http://movies.lionhead.com/news.html?story=231

Comment

allora il processore lo regge e anke il resto, il mio unico dubbio e sulla scheda video io ho una "s3 graphics prosavageddr"

Comment

Working...
              X