Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce Age of Empires3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno conosce Age of Empires3?

Qualcuno può dirmi più o meno quali sono le differenze con i precedenti e quali i pro e contro della nuova grafica?
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

proprio nessuno????...eppure è di una software house "abbastanza" conosciuta...

Comment

ci ho giocato 10 minuti da un amico... non mi ha convinto per nulla, e l'ho subito convinto a cambiare gioco.
      in particolar modo mi sembra fuori luogo la gestione degli scontri armati che è rimasta sostanzialmente invariata rispetto al precedente capitolo.
      dopo "Rome Total War" e figli, fare una battaglia con 4 gatti che vanno per i fatti loro diventa veramente frustrante a mio parere.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ma davvero?...forse perchè era l'inizio...ho visto immagini spettacolari!...centinaia di soldati che se le danno tipo dinasty wariors!

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
          ma davvero?...forse perchè era l'inizio...ho visto immagini spettacolari!...centinaia di soldati che se le danno tipo dinasty wariors!
          tanti o pochi, quello che volevo dire è che sembrano sempre 4 gatti, dopo aver giocato a RTW, oppure ad ogni altro gioco che in seguito ha sfruttato lo stesso sistema.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

AoE3 è un gioco discreto, buona giocabilità, ottima grafica, comandi semplici ed immediati.
            La pecca maggiore, imho, è che non si possono applicare strategie di guerra vere e proprie. Il tutto si riduce a: estrai oro, taglia legna, raccogli cibo, genera unità militari e, quando il numero di questi ultimi è abbastanza grande, attacca l'avversario.

Ci ho giocato per una settimana, poi l'ho abbandonato per Total War ..... tutto un altro mondo !!!
            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Dai allora datemi qualche altro buon titolo!...pleeeease!

Comment

Rome Total War ....
                Medieval Total War ...

Ci perdo le notti con questi !!!!

Comment

Concordo con quanto detto dagli altri: AOE3 migliora solo la grafica ma l'impianto di gioco è sostanzialmente lo stesso.
                  Empire Earth a me non dispiace (il 2 naturalmente), Civilization IV oppure l' "ultimo" Warcraft...
                  Ma Rome Total War è veramente così bello??
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

a me AOE mi ha fatto stare davanti al monitor per tanto tempo, con l' uscita del terzo capitolo mi aspettavo sinceramente qualche cosa in più
                    grafica ottima e giocabile al massimo ( l' effetto dell' acqua del mare è mooolto riuscito ) però non mi attrae più di tanto...
                    ci ho giocato poco ma cmq lo consiglio agli amanti del genere

Comment

a me sta piacendo molto, in questo periodo, Imperial Glory.
                      gestione della società in stile civilization, e battaglie in stile total war, ma più contenute nel numero di milizie. inoltre ci sono anche le battaglie marine, molto curate nei dettagli, che però peccano un pò nella difficoltà di gestione quando ci sono più navi da manovrare.
                      in sintesi comunque un ottimo gioco secondo me.
                      Imperial Glory è il mio consiglio.

Comment

bene bene...ora mi guardo qualche immagine in internet e poi decido!...thanx a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
                          Concordo con quanto detto dagli altri: AOE3 migliora solo la grafica ma l'impianto di gioco è sostanzialmente lo stesso.
                          Empire Earth a me non dispiace (il 2 naturalmente), Civilization IV oppure l' "ultimo" Warcraft...
                          Ma Rome Total War è veramente così bello??

... Devo dirti la verità !? .. io gioco più a Medieval che a Rome .... sarà anche graficamente peggiore ma lo trovo più immediato e poi l'epoca storica mi intriga di più .. infatti attendo trepidante Medieval 2 !!!!

Comment

Working...
                          X