Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Manager 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Football Manager 2006

apro questo topic per parlare di FM 2006
    quacuno ci gioca?
    io ho iniziato una partita con il Catania e sono riuscito a salire in serie A
    per me è uno dei migliori vg per pc
    cosa ne pensate?

Come gioco è molto bello anche se mooolto difficile, infatti mi sta un po sulle p**** per questo motivo.... trovo anche piu bello pc calcio 2006, provalo è davvero forte!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

a pc calcio 2006 ci ho giocato un po, ma per me FM 2006 è unico, gusti personali...

Comment

Originariamente Scritto da dav88
        a pc calcio 2006 ci ho giocato un po, ma per me FM 2006 è unico, gusti personali...
        Io ci gioco dalla versione del 98 se nn ricordo male ho visto l'ultima versione e la trovo molto completa e ben fatta anke se devo dire ke hanno incrementato forse un po troppo il livello di difficolta, cmq rimane sempre il miglio gioco di calcio manageriale...

Comment

problema con football manager

CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMA...DURANTE LA PARTITA LA VALUTA SI IMPOSTA AUTOMATICAMENTE DA "EURO" SU "BATH THAILANDESE" E SI ABILITA IL SALVATAGGIO AUTOMATICO QUOTIDIANO, COME SE SI RIPRISTINASSERO LE OPZIONI GENERALI, COSI' MI TROVO CONTINUAMENTE A DOVER CAMBIARE MONETA E SALVATAGGIO...COME POSSO FARE? E' CAPITATO ANCHE A VOI...?? AIUTATEMI MI SONO STUFATO!

Comment

E' uno dei numerosi bug che affliggono il titolo, hai installato l'ultima patch?
            Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

anche installando le patch non succede proprio niente...

Comment

Working...
              X