Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una cosa su un mmorpg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una cosa su un mmorpg

    ciao ragazzi , devo dire che i mmorpg sono la mia categoria di gioki preferita ( per ki non lo sa sono online rpg con finestra per chattarre) , ma non è questo il punto , infatti non vi voglio parlare delle mie passioni , ma di un mmorpg ( massively multiplayer online role playing game) : guild wars.
    io l'ho comprato l'estate scorsa dietro consiglio di amici miei e di game network ( w pippone ed enidel waters ).
    dopo un po di tempo ke ci giokavo , mi hanno detto ke il server era stato requisito dalla polizia e ke si dovevano riportare le copie dei gioki alla polizia e ke ci avrebbero ridato i soldi. io ho ridato la copia , ma dei soldi neanke l'ombra . poi cerco su internet sta notizia e non esce da nessuna parte ...
    sono andato poki giorni fa da un rivenditore di gioki e aveva esposto guild wars , vado a comprarlo e mi dice ke è fuori commercio. come fa ad essere fuori commercio se era bello esposto in primo piano con tanto di prezzo???????????
    il giorno dopo vado sul sito ufficiale del gioko e scopro ke tra poko esce una sua espansione e ke si poteva prenotare... indovinate ke paese c'era??? L'ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME PUO ESSERE SE ERA STATO RITIRATO????????????
    IO SONO ORA NEL CAOS PIU TOTALE , SE C'è QUALCUNO KE HA GUILD WARS O KE HA NOTIZIE O KE CONOSCEVA GAME NETWORK MI RISPONDA....


    PS.:VI PREGO AIUTATEMI , SONO DISPERATO
    per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




    Sora , KHII



    La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

    ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

  • #2
    per un po ho giocato a GW ma non mi è piaciuto molto forse perchè non è un vero e proprio MMORPG...

    comunque...

    -chi ti ha detto che i server erano stati sequestrati?
    -a chi hai dato il gioco? (polizia O.o???)
    -non era meglio cercare info sul sito ufficiale prima di darlo via?

    in ogni caso è altamente improbabile che una software house rimborsi i giochi
    perchè ha problemi con i server, al limite chiude e basta (come è già successo)

    consiglio spassionato... cambia negozio di videogame ^^

    Comment


    • #3
      1) ma tu hai saputo di sta cosa?????????
      2)si il gioko l'ho dato alla polizia
      3)non avevo un pc , giokavo con il pc di un'associazione culturale che si occupa di videogame , ed è stato proprio il proprietario a dirmelo , ma io non ci ho mai creduto... -_- "V_V"
      a proposito , tu chi eri in gw?
      i soldi me li doveva dare la polizia , non la ncsoft
      per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




      Sora , KHII



      La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

      ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

      Comment


      • #4
        1-non ho mai sentito voci in giro di questa cosa, ma non sono molto informato perchè non ci ho giocato molto

        2-comunque mi sembra strano anche 'sta cosa che la polizia ritiri un gioco... ma l'hai consegnato di persona? ed erano al corrente della cosa?

        3-

        ero Shera Zade ma non credo che tu mi abbia mai visto (ero lvl 8 :P)

        manda una mail alla Ncsoft e spiega l'accaduto magari ti sanno dire qualcosa a riguardo

        Comment


        • #5
          Certo che è poprio vero....se uno campa abbastanza ne sente veramente di tutti i colori....

          cioè, tu sei andato alla polizia, hai dato il gioco e loro cosa ti hanno detto?

          Comunque, l'espansione di Guild Wars esce a brevissimo. Domani chiedo al distributore italiano...vediamo cosa ci dicono loro per fare luce su questa storia piuttosto strana. Un consiglio: la prossima volta chiedi PRIMA di fare queste fesserie? ma dove si è mai vista una cosa del genere, dai....
          Last edited by Lord Axl; 07 March 2006, 23:50.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            io l'ho portato dalla polizsia e mi hanno chiesto di compilare un questionario indicando nome , cognome , data di nascita , motivo per il quale ho comprato il gioko e se avevo subito danni al cervello ( perke affermavano ke un giokatore di roma si era ricoverato all'ospedale a causa del gioko ) io l'ho compilato e gli ho dato il gioko e loro mi hanno detto che il server gw ita era sotto sequestro......................................... .......V_V"
            comunque l'idea di mandare una mail alla ncsoft non è male , cerchero il suo indirizzo e gliela spediro subito con tanto di richiesta di darmi un'alta copia(vediamo come va)......
            GRAZIE


            PS.: CHI DI VOI HA SKY E VEDEVA GAME NETWORK????
            per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




            Sora , KHII



            La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

            ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sora92
              ... e se avevo subito danni al cervello ...
              AhAhAhAh... troppo forte. Comunque sia a me sa tutto di panzana! SiSi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sora92
                io l'ho portato dalla polizsia e mi hanno chiesto di compilare un questionario indicando nome , cognome , data di nascita , motivo per il quale ho comprato il gioko e se avevo subito danni al cervello ( perke affermavano ke un giokatore di roma si era ricoverato all'ospedale a causa del gioko ) io l'ho compilato e gli ho dato il gioko e loro mi hanno detto che il server gw ita era sotto sequestro......................................... .......V_V"
                comunque l'idea di mandare una mail alla ncsoft non è male , cerchero il suo indirizzo e gliela spediro subito con tanto di richiesta di darmi un'alta copia(vediamo come va)......
                GRAZIE


                PS.: CHI DI VOI HA SKY E VEDEVA GAME NETWORK????
                mah... ho controllato un po in giro sul sito ufficiale e su altri forum che parlano di GW ma non ho trovato nulla a riguardo...

                clikkami <----sito ufficiale

                ...se tutta la storia è vera sei stato raggirato e purtroppo non hai fatto niente per impedirlo :\

                Manda la tua mail [QUI] forse ti rispondono......(forse)

                comunque la cosa migliore che potresti fare è tornare dalla polizia e farti ridare indietro il gioco spiegandogli che non è stato chiuso nessun server ita e che non hai fatto nulla di illegale (mostragli il sito ufficiale)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sora92
                  e se avevo subito danni al cervello ( perke affermavano ke un giokatore di roma si era ricoverato all'ospedale a causa del gioko )
                  O.o
                  O.o
                  O.o
                  O.o
                  O.o
                  O.o
                  O.o
                  ma che domanda è? si aspettano che uno possa scrivere: si ho ricevuto danni al cervello? e poi come sarebbe possibile? se sta storia è vera posso anche farmi eremita e vivere in una caverna a cibarmi di radici
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                  Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                  Comment


                  • #10
                    secondo me qualche maresciallo non trovava una copia da dare al figlio per il compleanno e l'han fregata a te

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT
                      secondo me qualche maresciallo non trovava una copia da dare al figlio per il compleanno e l'han fregata a te

                      ... certo e per fare piacere al figlio gliene ha portato 50 copie... ... ma va là
                      per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




                      Sora , KHII



                      La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

                      ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

                      Comment


                      • #12
                        il figlio è tonto e non capisce che non è un problema della copia ma è un problema del pc che non lo supporta perchè è un 286!
                        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                        Comment


                        • #13
                          \OT sieter qui per aiutarmi o cosa???? fine OT.
                          nn capisco comunque , non c'è un indirizzo e-mail vero e proprio di ncsoft italia , non come quell a specie di questionario comunque buono e che puo aiutarmi?
                          per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




                          Sora , KHII



                          La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

                          ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sora92
                            \OT sieter qui per aiutarmi o cosa???? fine OT.
                            nn capisco comunque , non c'è un indirizzo e-mail vero e proprio di ncsoft italia , non come quell a specie di questionario comunque buono e che puo aiutarmi?
                            mi sa di no :\

                            comunque torna dalla polizia e fatti ridare il gioco perchè non hanno sequestrato nessun server!

                            anzi ora che ci penso sequestrarti il gioco non serve una cippa perchè loro non sanno cosa farsene (visto che il codice di attivazione è registrato sul tuo account)

                            in ogni caso tu puoi continuare a giocare perchè avere o meno la scatola non ti impedisce di farlo... se invece hai deletato GW dal tuo computer perchè ti hanno detto di farlo riscaricati il client dal sito ufficiale e logga col tuo account e lascia la scatola dov'è
                            Last edited by Hyde; 16 March 2006, 20:47.

                            Comment


                            • #15
                              ma il client non è per giocare normalmente , è per provarlo come sotto-specie di beta tester e solo in alcuni giorni che io sappia
                              per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




                              Sora , KHII



                              La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

                              ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

                              Comment

                              Working...
                              X