Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi per pc giocabili online free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh consiglio GunZ , oppure Warrock , o Rakion .
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

ho girato nel sito di ragnarock e ho notato che per poter giocare, oltre che dopo 7 giorni se vuoi continuare devi pagare, ti fanno scaricare un file del gioco di oltre 800MB... non vorrei asp dieci ore per poter stare un'oretta a giocare...
      http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
        Beh consiglio GunZ , oppure Warrock , o Rakion .
        Li ho guardati ma non mi ispirano più di tanto...

non è che ce ne sarebbero tipo in stile rpg e soprattutto in italiano, visto che è la prma volta che ci gioco?
        http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

Comment

Originariamente Scritto da comawhite84
          Li ho guardati ma non mi ispirano più di tanto...

non è che ce ne sarebbero tipo in stile rpg e soprattutto in italiano, visto che è la prma volta che ci gioco?
          Se cerchi in italiano vai un po' male^^'....
          Comunque potresti provare Maple o Mu Online.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Per gli MMorpg credo che Lineage sia il migliore...poi non trovo affato giusto che per giocare ad un MMORPG come WoW ci sia bisogno di un abbonamento....e poi i server "free" stanno diventando sempre di + e sempre + simili ai server ufficiali...credo che fra poco solo MMORPG chiedino un abbonamento mensile...il miglio MMORPG che non chiede un abbonmento è Guild Wars, grandissimo gioco...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Io gioco a final fantasy xi online, trovo sia il miglior mmorpg, e i soldi mensili ci stanno tutti... non penserete che comprando il gioco una volta vi beccate anni e anni di manutenzioni, aggiornamenti, miglioramenti continui vero? -_-
              Cmq per quanto riguarda ultima online i server ufficiali facevano veramente schifo... mentre tra quelli non ufficiali ci sono stati dei capolavori di shards

Comment

Gioco gratuito RTCW Enemy Territory. completamente on-line e non si paga nulla
                American's Army, gioco gratuito e non si paga nulla

invece dei seguenti giochi bisogna acquistare la scatola ma non si paga nulla on-line
                Swat4
                Cod2
                BF2
                fear
                etc

questi sono fps stilo halo...

come mmorpg shards non ufficiali a parte, i giochi gratuiti sono veramente pochi... bisogna sempre pagare l'abbonamento. ah vero GW non ha abbonamento ma solo spesa della scatola e al limite espansioni (per fare un po di pvp non servono le espansioni ma logicamente sei un pelo in svantaggio in quanto non hai accesso a certi oggetti particolari)

per tutti gl'altri generi ormai c'è la versione on-line... che sia tenuta su server individuali o server della "mamma" (la casa produttrice)
                If you're not of Metal
                You are not my friend!
                Heavy Metal!!!

Comment

Mu fight è un ottimo gioco free. stile diablo ecco il link

Click
                  sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                  fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Ho provato questo mufight...e carino solo che non ci capisco una mazza...vado solo in giro e salgli di livello....qualcuno mi puo dare qualche consiglio su sto gioco?
                    Era ora

Comment

COntattami su Msn, CI penso io
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

IO per giocare on line vi consiglio la rete Hamachi, una rete che crea LAN virtuali. Si creano stanze dove ci sono giocatori che possono organizzare sfide. Con queste rete potete giocare a moltissimi giochi, per esempio FIFA World Cup 2007, Need for Speed MOst Wanted e molti altri.
                        La rete Hamachi la potete scaricare gratuitamente da qui http://www.hamachi.cc/download/ e vi consiglio di scaricare la versione 0.9.9.

Scaricatela!!!!!!!!!

Giochiamo on line!!!!!!!
                        http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

Comment

io è da molto tempo che cerco di capire cm funziona hamachi..potete aiutarmi..come faccio a creare una stanza e a ospitare una partita o un torneo????
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

dopo averlo scaricato lo installi apri hamachi e ti apparirà la pagina iniziale di hamachi tu aspetti che si connetta dopo essersi connesso clicchi sul triangolino in basso e poi su Create new Network se vuoi creare una nuova stanza e Join existing network se vuoi partecipare a una già esistente, dopo essere entrato in una stanza sotto al nome della stanza vedrai l'elenco di tutti i partecipanti a quella stanza e accanto ad essi apparirà il pallino verde se sono connessi ad hamachi e invece il pulsantino sarà spento se non sono connessi.
                            http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

Comment

Working...
                            X