Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi per pc giocabili online free
Collapse
X
-
sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Per gli MMorpg credo che Lineage sia il migliore...poi non trovo affato giusto che per giocare ad un MMORPG come WoW ci sia bisogno di un abbonamento....e poi i server "free" stanno diventando sempre di + e sempre + simili ai server ufficiali...credo che fra poco solo MMORPG chiedino un abbonamento mensile...il miglio MMORPG che non chiede un abbonmento è Guild Wars, grandissimo gioco...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Io gioco a final fantasy xi online, trovo sia il miglior mmorpg, e i soldi mensili ci stanno tutti... non penserete che comprando il gioco una volta vi beccate anni e anni di manutenzioni, aggiornamenti, miglioramenti continui vero? -_-
Cmq per quanto riguarda ultima online i server ufficiali facevano veramente schifo... mentre tra quelli non ufficiali ci sono stati dei capolavori di shards
Comment
-
Gioco gratuito RTCW Enemy Territory. completamente on-line e non si paga nulla
American's Army, gioco gratuito e non si paga nulla
invece dei seguenti giochi bisogna acquistare la scatola ma non si paga nulla on-line
Swat4
Cod2
BF2
fear
etc
questi sono fps stilo halo...
come mmorpg shards non ufficiali a parte, i giochi gratuiti sono veramente pochi... bisogna sempre pagare l'abbonamento. ah vero GW non ha abbonamento ma solo spesa della scatola e al limite espansioni (per fare un po di pvp non servono le espansioni ma logicamente sei un pelo in svantaggio in quanto non hai accesso a certi oggetti particolari)
per tutti gl'altri generi ormai c'è la versione on-line... che sia tenuta su server individuali o server della "mamma" (la casa produttrice)If you're not of Metal
You are not my friend!
Heavy Metal!!!
Comment
-
IO per giocare on line vi consiglio la rete Hamachi, una rete che crea LAN virtuali. Si creano stanze dove ci sono giocatori che possono organizzare sfide. Con queste rete potete giocare a moltissimi giochi, per esempio FIFA World Cup 2007, Need for Speed MOst Wanted e molti altri.
La rete Hamachi la potete scaricare gratuitamente da qui http://www.hamachi.cc/download/ e vi consiglio di scaricare la versione 0.9.9.
Scaricatela!!!!!!!!!
Giochiamo on line!!!!!!!http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!
Comment
-
dopo averlo scaricato lo installi apri hamachi e ti apparirà la pagina iniziale di hamachi tu aspetti che si connetta dopo essersi connesso clicchi sul triangolino in basso e poi su Create new Network se vuoi creare una nuova stanza e Join existing network se vuoi partecipare a una già esistente, dopo essere entrato in una stanza sotto al nome della stanza vedrai l'elenco di tutti i partecipanti a quella stanza e accanto ad essi apparirà il pallino verde se sono connessi ad hamachi e invece il pulsantino sarà spento se non sono connessi.http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!
Comment
Comment