Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come è possibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma come è possibile!!!

avrò scaricato da emule 10 giochi ovviamente in file .zip .rar quando li decompresso sono tutti file o .cue .img .sub e nn riesco ad aprirli e quindi giocarci! addirittura non sono riuscito ad aprire un gioco anni 80 come lotus turbo challenge!!! (file .cfg)!
    ma come si fa??!!

potrebbe essere dovuto al fatto che le mie versioni di winzip e winrar sono scadute, e per scadute intendo il tempo di prova? che poi mi risulta strano le ho scaricate da emule con i numeri seriali... mah!!!

SE QUALCUNO MI AIUTA LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

non c'entra il fatto che siano scadute...comunque non si puo parlare di materiale illegale in forum come questo...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

capisco non lo sapevo.. cmq quale sarebbe un forum che mi potrebbe essere d'aiuto?? cmq le tue osservazioni le posso capire riguardo pc calcio 2005 ma per quel che riguarda lotus turbo challange (gioco dell'amiga 500) se non lo prendo su programmi shareware dove lo reperisco??

fatemi sapere un eventuale forum che mi pùò essere d'aiuto per il mio problema!

grazie

Comment

Originariamente Scritto da kappa7
        capisco non lo sapevo.. cmq quale sarebbe un forum che mi potrebbe essere d'aiuto?? cmq le tue osservazioni le posso capire riguardo pc calcio 2005 ma per quel che riguarda lotus turbo challange (gioco dell'amiga 500) se non lo prendo su programmi shareware dove lo reperisco??

fatemi sapere un eventuale forum che mi pùò essere d'aiuto per il mio problema!

grazie
        Hai un PM nella tua casella con un link che potrebbe aiutarti...

non l'ho scritto qui perchè non so se posso metterlo visto che porta ad un forum che tratta P2P ed Emule

Comment

grazie molte spero mi sia utile

Comment

Working...
          X