Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRIVINGITALIA ENZO CONSTEST!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DRIVINGITALIA ENZO CONSTEST!

    LEGGETE UN PO' QUA!

    Il giorno che tutti noi aspettavamo da lungo tempo è finalmente arrivato: i nostri esperti del Driving Italia Development Team hanno finalmente rilasciato la versione beta della splendida Ferrari Enzo per F1 2002 !
    Ma non è tutto: verrà realizzato con questa incredibile vettura il nuovo Enzo Challenge Mod, al quale tutti voi siete chiamati a contribuire, perchè il Driving Italia Development Team ha lanciato un Contest per la verniciatura di questo bolide !



    Nota importante: Al momento, per evitare il crash del gioco e conseguente ritorno al desktop di Windows, nelle opzioni di gioco selezionate il livello di dettaglio basso per i meccanici.


    i link: www.drivingitalia.com
    http://driving.multiplayer.it/didt/ita/index.htm
    http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=11853



    c'è un tread nel loro forum cn alcuni lavori...davvero ammirevoli..... sarà difficile batterli!
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    carino..niente male per davvero

    Comment


    • #3
      sembrano davvero belli questi mod per F1 2002
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

      Comment


      • #4
        io l'ho quasi finita... la provo e poi vi posto glòi screen
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          bene! questa è una beta di rpova, come la trovate?

          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            è un pò incasinata, ma niente male
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

            Comment


            • #7
              sxiamo me l'accettino.....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment

              Working...
              X