Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO OPERAZIONE FLASHPOINT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO OPERAZIONE FLASHPOINT

Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiuto o di un consiglio, praticamente per questioni di trasloco, (transoceanico) ho perso il manuale, e come sapete li c'è scritto il codice per l'installazione.
    Voglio precisare che ho il gioco originale, cosa posso fare?

grazie =) ciao

direi che è un bel problema. Prova a contattare la Codemasters, forse loro sanno come fare per risolvere la faccenda. Probabilmetne tramite il numero seriale del gioco ti sapranno dire il tuo numero id o forse no.... spero per te che ti diano la risposta

Comment

oppure, se sei davvero in buona fede è hai il gioco Originale, contattami in pvt.
      altrimenti nada
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Gli fai il test della verità via iCQ? Ma non spariamo stronzate.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

V1RU5® (heilà, ciao bello! come va la famiglia? ), temo che non ti rimanga altro da fare se non, come ha suggerito KOS, contattare la codemaster e farti dare un nuovo codice...

Comment

Virus ma tu eri nella 5^CP agli albori di Operation Flashpoint?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
              Gli fai il test della verità via iCQ? Ma non spariamo stronzate.
              emh, luc, nn posso mica dire il codice te lo do io nn preoccuparti. nn eri tu che nn volevi i warex nel forum?
              tanto glielo davo l stesso
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ciao grande TAZ si qui va tutto + che bene, spero anche li da te.
                allora le varie risposte, il gioco ce l'ho originale, come tutti gli altri giochi che ho, non mi piace comprare pirata (datemi del pirla se volete), agli albori del gioco non facevo parte di nessuna squadra, sarà stato un altro virusse .
                mi sa che è l'unica soluzione che ho scrivere alla codemasters, però ho visto che nel CD all'interno c'è un numerino di serie, magari dando quello mi possono aiutare, sempre sperando che non sia uguale per tutti i CD.....SPEREM

Grazie per ora, magari vi darò notizie se mi è andata bene o no.

Ciao Ciao

Comment

Working...
                X