Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-=U.S.F.W.=- Call of duty 2 clan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • -=U.S.F.W.=- Call of duty 2 clan

    Salve a tutti non so se sono nel posto giusto.......cmq volevo presentarvi il mio clan di CALL OF DUTY 2..........siamo appena nati e al sito mancano ancora i loghi, flash intro e tante altre cose che dei grafici stanno preparando....
    Se avete il gioco e siete desiderosi di farne parte (dopo ovviamente un adeguato reclutamento -nulla di che - ) potrete entrare...
    ah si abbiamo un nostro server (altrimenti k clan sarebbe )

    ecco il link:
    http://www.usfw.altervista.org/

    vi aspetto in molti........per vedere il forum bisogna registrarsi......per il reclutamento dovete inviare la richiesta ma venite prima a giocare nel server così vi vedremo di persona

  • #2
    a nessuno interessa?

    Comment


    • #3
      Credo proprio di no,mi dispiace ma neanch'io ce lo.
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

      Comment


      • #4
        cavolo ma pensavo k in un forum di giochi almeno.......vebbe aspetto k qualcuno risponda cmq

        Comment


        • #5
          ciao, io ho provato ad entrare nel link indicato ma mi da errore..........

          Comment


          • #6
            ciao io cmq sto cercando clan mi dai lindirizzo ip del vostro server cosi vengo a farci un giro

            Comment


            • #7
              http://www.usfw.altervista.org/
              ragazzi datemi il vostro messenger.........cmq siamo appena nati ma siamo già in molti......però inscrivetevi e venite sul server.......sul sito c'è tutto ip del server e tutto......
              il reclutamento è finito ma se vediamo k siete veramente bravi ne prendiamo altri.....
              grazie per l'interessamento......cmq venite

              Comment


              • #8
                non so perchè il primo link non vada......

                Comment


                • #9
                  io ho call o of duty 2 e credo di essere uno dei migliori cekki sulla rete,non ho trovato ancora qualcuno alla mia altezza,anche se ora sono moooolto fuori allenamento,verro sul sito a dare un occhiata casomai

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alessandro330
                    io ho call o of duty 2 e credo di essere uno dei migliori cekki sulla rete,non ho trovato ancora qualcuno alla mia altezza,anche se ora sono moooolto fuori allenamento,verro sul sito a dare un occhiata casomai
                    ok.........vediamo anche perchè anche io sono abbastanza bravo con lo springfield e anche il nostro capo

                    Comment


                    • #11
                      LOL io gioco da 2 anni a CoD cominciato con il primo e ora gioco al 2 ,venite a fare un giro nei server del mio clan DSQ abbiamo server nostro e domandate di SpaiN se siete davvero bravi ne parliamo
                      ciauz

                      Comment


                      • #12
                        io ho giocato a cod 1 cod uo e cod 2 quindi 3 anni,magari un salto sul tuo server lo faccio

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          lo sprinfield e un fucile molto veloce ma il migliore e lo sniper inglese,come precisione e insuperabile

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alessandro330
                            io ho call o of duty 2 e credo di essere uno dei migliori cekki sulla rete,non ho trovato ancora qualcuno alla mia altezza,anche se ora sono moooolto fuori allenamento,verro sul sito a dare un occhiata casomai
                            looooooool tu che cosa sei????? allora non conosci jumbo dei gxp !!!!

                            Comment


                            • #15
                              vabbe ci vediamo sul server semmmai............e se vi interessa inscrivetevi al sito poi vedremo........anche se non reclutiamo più ora dopo la registrazione inviate la richiesta di reclutamento e si vedrà perchè siamo in molti ora

                              Comment

                              Working...
                              X