Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Gioco Mi Consigliate Per Un Lanparty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io qui in lan giochiamo a bf2 con mod wcc per il coop cosi formiamo una squadra e via...
    molto ok... (anche troppo, specialmente alla massima difficolta)
    provare per credere

Comment

Quante risposte !!! vi ringrazio tutti !!! ora non mi resta ke provare le vostre proposte !!!
      SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!

Comment

Originariamente Scritto da SCOSSA
        Quante risposte !!! vi ringrazio tutti !!! ora non mi resta ke provare le vostre proposte !!!
        nipote se vi capita di organizzare qualche lan party e non torny avvisatemi se ovviamente nn siete già in tanti potrei portare pure un amico, ma dove li fate? ah ovviamente fps

Comment

Originariamente Scritto da Hakane
          nipote se vi capita di organizzare qualche lan party e non torny avvisatemi se ovviamente nn siete già in tanti potrei portare pure un amico, ma dove li fate? ah ovviamente fps
          sbagliato account
          I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da Hakane
            OPS SBAGLIATO ACCOUNT:d
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Working...
            X