Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RECENSIONE Oblivion

Se dovessimo giudicare un gioco solo dalla confezione, “The Elder Scroll IV: Oblivion” meriterebbe sicuramente il massimo dei voti. La “Collector's edition”, che Take2 ha gentilmente recapitato in redazione, è davvero stupenda e incornicia degnamente un gioco che molti attendono da anni.

Clicca qui per leggere l'articolo completo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

quanto vorrei avere una 360 adesso...

non me la sento di violentare il mio pc con un mostro del genere :P

Comment

Non vorrei fare il diavolo tentatore, ma sul sito di Media World c'è un'offerta fantastica sulla Xbox con HD con 50€ di sconto e Need For Speed Most Wanted
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
        quanto vorrei avere una 360 adesso...

non me la sento di violentare il mio pc con un mostro del genere :P
        Oh,io invece lo violenterò eccome...sono proprio curioso di vedere questo prodigio annunciato, all'opera...sperando che i driver Nvidia 81.98 si comportino bene, con Mr. Oblivion...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Da quello che ho letto con un buon pc, molta ram e una scheda video decente lo si gioca alla grande, con questo intendo anche un Semrpon 3000 soket 754, 1 gb di ram e una scheda con 128 mb di ram e dx 9 (diciamo dalla 5700/9600 in su), il tutto è facilemnte raggiungibile da molti, al limite con 30 euro si prende un banco da 512.

Pk77
          Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

Ciao a tutti...

io mi accingo a comprare il gioco, ma prima di spendere i miei bei 50 euri vorrei sapere come girera' sul mio pc... Ho un pentium 4 3,2 ,1 Gb di ram, e scheda grafica radeon x700 con a 512 mb... fatemi sape il prima possibile, lo prendo tra meno di un ora...

Comment

800x600 dettaglio medio credo che ce la fai.
              Considera che mette in difficoltà qualsiasi scheda, ma se hai tempo di adattare il settaggio al tuo hw è molto scalabile.

Pk77
              Last edited by Pk77; 05 April 2006, 18:25.
              Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

Ragazzi preso... E' un gioco unico nel suo genere... Settaggi su medio e 800x600 di risoluzione. Comunque è molto scalabile, ma con i settaggi a medio la grafica è gia molto bella, chissa come puo' essere in Alto! Cmq non mi scatta mai tranne quando c'e il caricamento dell'area, ma è per 1 secondo e poi per il resto non scatta mai. Ho notato un bug sull'audio in quanto quando sei lontano e senti dei rumori, tendono a stridere i suoni.
                GRANDE GIOCO!!! UNICO!!

Comment

io cn 800x600 e tutto al massimo riesco a giocare fluidamente.
                  eppure ho un portatilecn una ati9700 da 128 mega
                  I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Io mi accingo a comprarlo, e non mi deluderà!
                    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Decisamente è un titolo che merita, ma penso che per gustarlo a pieno dovresti avere tutti i requisiti necessari, e farlo funzionare al massimo della potenza....cosa che il mio computer, essendo un villaggio vacanze di virus, e una scatola buona per bollire i fagioli, penso che lo potrò giocare al minimo dettaglio...ma ciò non mi impedisce di comprarlo...i suoi predecessori sono una garanzia!!

Comment

Seguendo le impostazioni che il gioco rileva dal mio hadware dovrei giocarci a 640x480 con i settaggi su medio e niente aa. Invece io ci gioco a 800x600, niente aa, settaggi medio-alti (a parte le ombre che ho messo al minimo). Il gioco in interno mi tiene sui 50-55 fps di media e cmq non scende mai sotto i 39. Negli esterni mi tiene i 35 di media e non scende mai sotto i 30 fps. Non è moltissimo ma si apprezza un sacco il gioco nella sua bellezza. che ne dite?

Comment

Risultato apprezzabile.
                          The strong are strongest alone.

Comment

Buone notizie... Bethesda Softworks sta per rilasciare la prima patch ufficiale per "The Elder Scrolls IV: Oblivion". Questo aggiornamento, che riguarderà sia la versione PC che quella Consolle, verrà rilasciato "a puntate". La verione definitiva sarà, infatti, preceduta da una release beta similmente a quanto gia avviene per altri titoli. Per magiori informazioni potete dare un occhiata a questo messaggio postato sul forum ufficiale. Evviva!

Comment

saluti a tutti
                              ci sono già voci di espansioni in progettazione per oblivion?

Comment

Working...
                              X