Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Padrino!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Padrino!!!!

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!
    per prima cosa salve a tutti..!!!!!
    ora andiamo al problema...
    quando devo mettere il nome del mio personaggio nn mi fà scrivere con la tastiera e se clicco con il mouse nello spazio destinato al nome ritorna a windows!!!!!!
    sapreste dirmi cossa devo fare????????
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazie & ciao
    (ovviamente il gioko è originale!!!)
    vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Last edited by tarcyx; 03 April 2006, 16:18.

anche a me fa la stessa cosa xò il mio nn è originale,pensavo nn andasse per questo motivo, ma se il tuo è originale...boh!
    poi ho provato la versione in inglese e funziona!al momento di immettere il nome, tutto ok...poi però alla prima missione riesco a rubare le macchine ma non c'è modo di scendere!!!mah...

Comment

L'impossibilità di scendere dalle auto è dovuta proprio all'uso del gioco non originale.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim
        L'impossibilità di scendere dalle auto è dovuta proprio all'uso del gioco non originale.
        ok, ma quale sarebbe il tasto per scendere?spazio?

Comment

Ragazzi salve sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi anch'io la stessa cosa del fatto del nome; quando cerco di inserire il nome, nn me lo fà scrivere e se ci clicco sopra mi esce dal gioco. Come si risolve il problema?????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
            Ma si può cambiare vestito.... Sono picciotto e ho ankora le bretelle... RIDICOLE!!!!!!!!
            SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

Puoi cambiare il vestito nella schermata del caricamento (ovviamente più costano i vestiti, più rispetto avrai)

Comment

Ho già spiegato di là nell'altrta discussione...
                Il gioco tarocco non funziona in nessun modo con vari crack ma bisogna usare un fil IMG da montare con Deamon tools ma più avanti avrete lo stesso problemi perchè il gioco vi si bloccherà..
                Se usate la V. inglese ci saranno gli stessi identici problemi...quindi rassegnatevi e compratelo originale
                http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
                Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
                Sito non mio

Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

Comment

Working...
                X